Grillino con la terza media si occuperà del Recovery Fund

Condividi!

SERGIO BATTELLI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PER LE POLITICHE DELL’UE: si occuperà di controllare l’utilizzo del Recovery Fund da parte del governo. Ecco perché l’hanno scelto.




Vox

2 pensieri su “Grillino con la terza media si occuperà del Recovery Fund”

  1. Battelli Sergio :” Cosa ciè di male che uno ha solo la terza media, almeno non sono come chi si e addirittura comprato pure la licenzia media e non solo la laura , non sapete come attacare noi 5 stielle perchè come noi nessuno mai ha fatto tanto bene agli itagliani “.Oramai non mi stupirei se davvero arrivasse un post del genere….
    A che serve la terza media?non serve un diploma ,o peggio una laurea, quando sai già che devi obbedire passo passo al tuo padrone!! le pecore mica possiedono un attestato di alcun chè , ma comunque sanno seguire alla lettera, o quasi, le indicazioni del pastore e se ciò non bastasse hanno sempre i cani a rettificare qualche “pecora sciolta”…. vi ricorda qualcosa?

  2. Vox ma dove scovate ste notizie? io mi rifuito di sporcarmi con il balordoquotidiano, col merdintonpost, con fognpubblica!
    al massimo leggo.ity notizie.it, ansa, adnkronos per una pseudo informazione incrociata!
    Questo sarebbe da sbattere fuorci, vai a lavorare grullo!

Lascia un commento