Cani uccisi a Lampedusa, su La7 se la ridono – VIDEO

Condividi!




Vox

7 pensieri su “Cani uccisi a Lampedusa, su La7 se la ridono – VIDEO”

    1. Sono pienamente d’accordo con voi !!! Vorrei tanto che qualcuno azzannasse alla gola Parenzo e lo divorasse lentamente senza toccare punti letali, dovrebbe morire così lentamente e preso da così atroci sofferenze da far sembrare il calvario di Cristo un resort a 7 stelle !!!
      Grandissimi figli della merda, sia di madre che di padre !!! Certo, non e mai successo che qualche frocio culo aperto di merdallhà si sia adoperato a squartare ed arrostire un gatto in pieno centro, non e mai successo quindi non sarebbero mai capaci di arrostire un cane queste merde vero?!?!
      Semmai trovassi , viso a viso , un “difensore di Parenzo” non sò davvero come potrei reagire!!! visto che quando capita su yt li smerdo a quel biondo Dio!! fortuna questi sono in via d’estinzione!!! Nemmeno l’acido è abbastanza per Parenzo il figlio della merda!!

  1. Ah quanto vorrei stare sui social fare dirette fb e youtube per distruggere questo coglionazzo piddoebbreo coglione esponenziale! sei un povero mentecatto, dove ti hanno reclutato nell ‘umido di tor bella cinghiale

  2. Oltre a essere ebeti questi pseudo giornalisti vivono fuori dal mondo. A breve rideranno anche degli stupri e delle violenze delle scimmie africane. Che merde di persone. Vai Salvini.. a breve ce li togliamo dai coglioni.

Lascia un commento