Lockdown, le carte segrete incastrano Conte, Taormina: “Porcherie assassine”

Condividi!

“Le manovre fatte da Conte per non far conoscere gli atti autorizzano a qualsiasi sospetto e comunque al sospetto”, afferma. E ancora, riprende: “Perché il Copasir non sente me ? Ho la mappatura di tutta l’Italia sulle porcherie assassine coronavirus. Scoprirebbe la gravità di quel che non fanno Conte e magistratura. Chi fa giustizia per gli almeno 30.000 morti che gli errori di Conte hanno provocato?”. Parole pesantissime, quelle dell’avvocato, che chiude il trittico tirando ancora in ballo il Copasir, che “chiede gli atti a Conte sulla gestione dell’emergenza coronavirus. Se non li dà tutti commette gravi reati. Aspettiamo. Se li dà tutti fa scoprire i reati che ha commesso. E’ incastrato”, conclude profetico, visto che ad incastrarlo ne sono bastati quattro:

ATTI DESECRETATI INCASTRANO CONTE: CTS NON VOLEVA LOCKDOWN NAZIONALE

Chissà quelli ancora segreti.




Vox

4 pensieri su “Lockdown, le carte segrete incastrano Conte, Taormina: “Porcherie assassine””

  1. Poi vediamo chi ha voluto vietare le autopsie e perché! Anche se il vero colpevole è il cittadino italiano, che vuole, pretende l’immortalita’ in quanto individuo ed è invece disinteressato al suo destino in quanto popolo. Viva il Coronavirus, se ammazza come dicono, ma anche solo che terrorizza già fa qualcosa.

  2. Eh le autopsie! Molti pazienti sono stati soppressi.
    Ecco il perché dei suicidi o delle lacrime tra il personale sanitario. I boia dovremmo chiamarli! Però lo avevo detto subito che avevano la coscienza sporca.

  3. Ora vediamo quanta gente si indigna , si incazza … e va a dormire… per curiosità , voglio davvero vedere chi ha vietato le autopsie , e sono d’accordo con i commenti sopra , l’itaglione e cittadino e non è mai , e mai sarà , popolo italico…. mi dispiace solo una semplice cosa, che questo corona v non sia la peste o l’ebola !! porca troia quanto mi dispiace !!! ora voglio vedere chi darà la colpa ai medici, sia per terapie del cazzo sia per aver seguito alla lettera un protocollo palesemente atto a far morire piu gente possibile !! spero imploda questo modello economico e questo popolino del cazzo….vai di anarchia , vai di caos !! e via a macellare i traditori ……

Lascia un commento