La Marina Militare si dà al ballo dell’estate, divisa umiliata: ecco perché nessuno difende i nostri confini – VIDEO

Condividi!

AGGIORNAMENTO:

La Marina Militare sta facendo le opportune verifiche per accertare la veridicità o meno del video che impazza sui social e verificare la provenienza di quella che potrebbe essere una goliardata sfuggita di mano a qualcuno. Incerti anche il luogo e il periodo in cui è stato girato, sicuramente non lontano considerata la canzone scelta per la coreografia, di recente pubblicazione.

Non è un caso se i nostri confini marittimi sono violati ogni giorno come il culo di una prostituta. E non è un caso che questo declino sia iniziato con l’avvento della ‘parità di genere’ nelle forze armate.

Non si può umiliare la divisa in questo modo. Non smettete di scandalizzarvi per quello che accade, perché la prima cosa che vogliono toglierci è la capacità di scandalizzarci. L’obiettivo è normalizzare il degrado, che sia morale, sociale o territoriale.




Vox

11 pensieri su “La Marina Militare si dà al ballo dell’estate, divisa umiliata: ecco perché nessuno difende i nostri confini – VIDEO”

  1. Vergognatevi, pezzi di merda. E chi è sta zoccola? CHE SCHIFO!!!! GAETA PER TUTTI!!!! Sietye solo buoni a traghettare negri e mangiare soldi. Fate cagare. Voi non avete rispetto per il vostro popolo e per la vostra patria, non ce ne sarà per voi.

  2. Donne…
    Ai miei tempi le uniche canzoni erano quelle cantate da cori virili, da quelle patriottiche a quelle beffarde, mai avrei pensato di vederle in piazza addirittura fomentate da un balletto di una ‘ufficiala’.

  3. Mi associo alla costernazione profonda del redattore dell’articolo espletate da queste dure, ma realistiche parole.
    “Non è un caso se i nostri confini marittimi sono violati ogni giorno come il culo di una prostituta. E non è un caso che questo declino sia iniziato con l’avvento della ‘parità di genere’ nelle forze armate.”

  4. Io ho servito spero con onore come Ufficiale Medico e ne vado orgoglioso..queste scimmiette non sono soldati, sono solo opportunisti in maschera. Verrà il momento di dimostrargli cosa significa vestire l ‘ uniforme..non manca molto credo.🇮🇹

Lascia un commento