Un’altra superCazzola di sinistra: “All’Italia servono 180mila immigrati l’anno”

Vox
Condividi!

In un Paese normale, quindi in nessun Paese europeo occidentale, chi ha progetti simili di genocidio con altri mezzi verrebbe messo in condizioni di non nuocere.

Immaginate di essere in uno Stato dove il 30 per cento dei giovani è disoccupato e dove la pandemia minaccia di aggiungere, con certezza, altri milioni di senza lavoro. E poi di leggere una stronzata simile. E’ roba da forca.

Questa concezione dell’economia sintetizza il peggio di due ideologie che sono opposte sono superficialmente: terzomondismo e capitalismo.

Il problema è che lo stanno facendo. L’ultima sanatoria truffa sta proprio regolarizzando 180mila clandestini arrivati col barcone. E ne sta attirando altre migliaia.

Quindi il compito del leader dell’opposizione, che è maggioranza nel Paese, è trovare soluzioni, non lamentarsi. E per soluzioni, intendiamo cacciare, con ogni mezzo, gli abusivi dal governo. OGNI MEZZO.




9 pensieri su “Un’altra superCazzola di sinistra: “All’Italia servono 180mila immigrati l’anno””

  1. Cazzola non posso dire quello che i suoi concittadini intelligenti le direbbero, usando una frase tipicamente bolognese ed anche volgare, mi limito solo a questo 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠🚽🚽🚽🚽🚽

I commenti sono chiusi.