Niente “squadroni della morte” a Grado, sindaco Pd rimuove capo Protezione Civile

Vox
Condividi!

E’ durata poco l’iniziativa degli “squadroni della morte” a Grado:

Immigrati incendiano struttura e buttano via il cibo, capo Protezione Civile: “Servono squadroni della morte per sistemarli”

Il sindaco Pd ha bloccato tutto:

Vox

Non posso che prendere le distanze dalle dichiarazioni di Giuliano Felluga che sono di un tenore inaccettabile e che gettano discredito sulla città di Grado e sulla Protezione Civile, che si era distinta per il fondamentale operato in questi mesi di emergenza sanitaria e in quella dell’acqua alta dell’autunno scorso.

Provvederò immediatamente a sospendere Felluga dall’incarico di coordinatore della squadra comunale di protezione civile nelle more di ulteriori determinazioni.

Qualcuno ci ha chiesto se noi siamo favorevoli agli “squadroni della morte”. A noi basta che clandestini e una buona metà dei cosiddetti regolari venga rimandata a casa. Ma più li tengono qui, più è probabile che si arrivi precipitosamente a soluzioni più drastiche.

Pensate ad un autunno con altri milioni di disoccupati e ai centomila clandestini in hotel. Pensate davvero che non accadrebbe nulla? Pensate che questo governo non stia allevando migliaia di Traini? Allora siete scemi. Proprio come chi è al governo.




7 pensieri su “Niente “squadroni della morte” a Grado, sindaco Pd rimuove capo Protezione Civile”

  1. maurizio accica di liberoquotdiano è un accolgione pidddiota fallito e amanegri! spargivirus infame

I commenti sono chiusi.