Migranti: “Ecco come addestriamo i nostri figli a sgozzare i vostri”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Ecco come addestriamo i nostri figli ad uccidere i vostri”, aveva scritto un immigrato islamico residente in Europa, diffondendo il video su Telegram:

Se Salvini vuole, davvero, fermare l’invasione, deve abrogare i ricongiungimenti familiari: è così, che ogni anno, in Italia, arrivano oltre 200mila afroislamici. Sono numeri che parlano di sostituzione etnica. Che vista la natura dei ‘ricongiungimenti’ sono destinati a moltiplicarsi negli anni.

E per fare questo, basta un decreto. Un tratto di penna. Dicono che ci servono ‘lavoratori’. Non è così, ma anche se fosse vero, perché dobbiamo importarne moglie, figlie, cugini e nipoti? Questa non è immigrazione per lavoro, è ripopolamento.

Vox

E’ ufficiale: lavoro, immigrati sostituiscono i giovani italiani




6 pensieri su “Migranti: “Ecco come addestriamo i nostri figli a sgozzare i vostri””

  1. Ah sì? Allora che vi muoiano prima di diventare adulti questi schifosi figli che avete, che non saranno mai europei.

    “E per fare questo, basta un decreto. Un tratto di penna. Dicono che ci servono ‘lavoratori’. Non è così, ma anche se fosse vero, perché dobbiamo importarne moglie, figlie, cugini e nipoti? Questa non è immigrazione per lavoro, è ripopolamento.”: si chiama Legge Turco-Napolitano che nel 1998 ha introdotto il decreto flussi che impone alle imprese italiane l’assunzione di lavoratori a tempo indeterminato provenienti da 16 paesi con cui sono stati stabiliti accordi bilaterali, di cui 8 africani. Due governi Berlusconi, due volte Lega al governo, mai smantellata. Ed oggi siamo nella m**da.

  2. Vi credete invincibili ma i vostri cuccioli finiranno con le ossa frantumate e il vostro libercolo su x il culo.

I commenti sono chiusi.