INVASIONE ISLAMICA, 1.000 ‘SBARCANO’ IN FRIULI OGNI MESE: “INGESTIBILE”

Vox
Condividi!

“La situazione dell’arrivo dei migranti, che giungono al ritmo di quasi mille al mese da maggio su una popolazione di un milione e 200 mila, è ingestibile. Ad oggi la regione Friuli Venezia Giulia è stata tra quelle con le migliori performance contro il Coronavirus e oggi quasi tutti i contagi provengono dall’ estero o sono persone straniere”. Lo ha detto il Governatore Fvg Massimiliano Fedriga nel corso dell’audizione al Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione, effettuerà una missione in Friuli Venezia Giulia per verificare la situazione del fenomeno migratorio in regione.
L’annuncio è stato fatto al termine dell’audizione odierna del Governatore Fvg Massimiliano Fedriga proprio su fenomeni migratori ed emergenza sanitaria Covid-19. “E’ indispensabile compiere una missione, un sopralluogo in Friuli Venezia Giulia, tratteremo la questione con l’Ufficio di presidenza”, ha annunciato il presidente del ‘Comitato Schengen’, il leghista Eugenio Zoffili.

Vox

Poliziotti furiosi: “Ci vogliono 2 anni per espellere un pakistano”, 2 anni in hotel




Un pensiero su “INVASIONE ISLAMICA, 1.000 ‘SBARCANO’ IN FRIULI OGNI MESE: “INGESTIBILE””

I commenti sono chiusi.