INVASIONE ISLAMICA, 1.000 ‘SBARCANO’ IN FRIULI OGNI MESE: “INGESTIBILE”

Condividi!

“La situazione dell’arrivo dei migranti, che giungono al ritmo di quasi mille al mese da maggio su una popolazione di un milione e 200 mila, è ingestibile. Ad oggi la regione Friuli Venezia Giulia è stata tra quelle con le migliori performance contro il Coronavirus e oggi quasi tutti i contagi provengono dall’ estero o sono persone straniere”. Lo ha detto il Governatore Fvg Massimiliano Fedriga nel corso dell’audizione al Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione, effettuerà una missione in Friuli Venezia Giulia per verificare la situazione del fenomeno migratorio in regione.
L’annuncio è stato fatto al termine dell’audizione odierna del Governatore Fvg Massimiliano Fedriga proprio su fenomeni migratori ed emergenza sanitaria Covid-19. “E’ indispensabile compiere una missione, un sopralluogo in Friuli Venezia Giulia, tratteremo la questione con l’Ufficio di presidenza”, ha annunciato il presidente del ‘Comitato Schengen’, il leghista Eugenio Zoffili.

Poliziotti furiosi: “Ci vogliono 2 anni per espellere un pakistano”, 2 anni in hotel




Vox

Un pensiero su “INVASIONE ISLAMICA, 1.000 ‘SBARCANO’ IN FRIULI OGNI MESE: “INGESTIBILE””

Lascia un commento