Marocchino si masturba sulla spiaggia tra i bambini: niente arresto e linciaggio

Condividi!

Nel tratto di arenile sotto il San Bartolo, a Pesaro, un marocchino di 50 anni è stato pizzicato a masturbarsi come se nulla fosse. In spiaggia c’erano ragazzi, ma anche genitori con bambini. Una scena inaccettabile, molte le chiamate arrivate alle forze dell’ordine. «Presto, intervenite, qui c’è un uomo che si masturba davanti a tutti e ci sono dei bambini».

VERIFICA LA NOTIZIA

L’africano era seduto su una sedia e dopo i suoi atti osceni, si è pulito con un asciugamento ed è andato a fare il bagno. Una volta uscito dall’acqua è stato identificato. Gli agenti lo hanno quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Un illecito che può comportare una multa 5.000 a 30.000 euro e la reclusione da 4 mesi a 4 anni se il fatto è commesso nelle vicinanze di minorenni.

Rischia. Ma gli atti osceni sono stati depenalizzati dal governo Renzi.




Vox

6 pensieri su “Marocchino si masturba sulla spiaggia tra i bambini: niente arresto e linciaggio”

    1. Ricordo una vecchia barzelletta dove la troia stracciava la tessera del PCI al cliente e questo dopo averla fatta a mettere a pecorina le dava fuoco alla patata con un bic esclamando: “tu mi hai stracciato la tessera del partito e io ti brucio la camera del lavoro!”.

  1. “””Ma come?? come vi permettete a richiamare un poveretto che voleva solo “sfogarsi” pensando ai bimbi che gli erano di fronte!! ma come vi permettete!! siete dei razzisti e siete dei disumani a non fargli esaurire un atto così naturale nella vita umana !! Quando vedete un cane leccarsi le palle lo cacciate a forza? quando un gatto leccarsi culo che fate?….”””
    visto che non e stato nè linciato nè arrestato credo che questi scannascoglioni hanno per forza dovuto pensare ciò !!! BENISSIMO, IO PENSERò CIò SOLO QUANDO POTRO METTERE IL GUINZAGLIO AD UN ABDULHà E POTRò PORTARLO AL PARCO A CAGARE, SOLO ALLORA,forse, AVRò UN Pò DI TENTENNAMENTO A NON AFFOGARE UN PEZZO DI MERDA DEL GENERE…potrà essere anche verde giallo o blu poco importa il colore di chi fà un atto del genere!!PERò GIUSTIFICARE QUESTI PRIMITIVI DEL CAZZO SEMPRE PER LO STESSO QUALUNQUISTICO PENSIERO ANCHE NO!! il problema sta , purtroppo , sempre a monte…ma noi sonnecchiamo beati , che bel popolo dimmerda!!

  2. Quel simpatico marrucco ha fatto bene, altrochè! E poi era da solo! Mi gioco le balls che sono stati i soliti sinistronzi a segnalarlo, era da solo, i bambini erano a 800 mt!!!! atti osceni sicuro, ma basta poi! Cmq mejo una pippa su spiaggia che le i fuffa cazzari del riccione quotidiano on line, vero?

Lascia un commento