Marocchino si masturba sulla spiaggia tra i bambini: niente arresto e linciaggio

Vox
Condividi!

Nel tratto di arenile sotto il San Bartolo, a Pesaro, un marocchino di 50 anni è stato pizzicato a masturbarsi come se nulla fosse. In spiaggia c’erano ragazzi, ma anche genitori con bambini. Una scena inaccettabile, molte le chiamate arrivate alle forze dell’ordine. «Presto, intervenite, qui c’è un uomo che si masturba davanti a tutti e ci sono dei bambini».

VERIFICA LA NOTIZIA

L’africano era seduto su una sedia e dopo i suoi atti osceni, si è pulito con un asciugamento ed è andato a fare il bagno. Una volta uscito dall’acqua è stato identificato. Gli agenti lo hanno quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Un illecito che può comportare una multa 5.000 a 30.000 euro e la reclusione da 4 mesi a 4 anni se il fatto è commesso nelle vicinanze di minorenni.

Vox

Rischia. Ma gli atti osceni sono stati depenalizzati dal governo Renzi.




6 pensieri su “Marocchino si masturba sulla spiaggia tra i bambini: niente arresto e linciaggio”

  1. non chiamate nessuno. Un bastone duro e dare giu’ fino a che non schizza il cervello del bestio.

  2. Quel simpatico marrucco ha fatto bene, altrochè! E poi era da solo! Mi gioco le balls che sono stati i soliti sinistronzi a segnalarlo, era da solo, i bambini erano a 800 mt!!!! atti osceni sicuro, ma basta poi! Cmq mejo una pippa su spiaggia che le i fuffa cazzari del riccione quotidiano on line, vero?

I commenti sono chiusi.