Italiano alla fame nell’isola degli sbarchi mentre loro gozzovigliano – VIDEO

Vox
Condividi!

Centomila di loro in hotel e i nostri ridotti così. Non è tollerabile. Nell’isola degli sbarchi ci sono italiani ridotti così:

Poi ci parlano di accogliere chi fugge da guerra e fame: andate a fanculo.

Vox

Intanto sempre in Sicilia:

E’ qualcosa di profondamente perverso. Manteniamo quasi 100mila immigrati in hotel e lasciamo i nostri compatrioti, malati, in queste condizioni.

Non dobbiamo avere pace fino a che non libereremo l’Italia dal regimo rossonegro.




8 pensieri su “Italiano alla fame nell’isola degli sbarchi mentre loro gozzovigliano – VIDEO”

  1. Cristianamente parlando, prego che il s
    Signore prenda con sé Simone e gli dia tutto quello che qui non ha avuto e che la sua famiglia abbia conforto e consolazione. Realisticamente parlando, nessuno si è inginocchiato per lui e sappiamo chi, o per altre persone in situazioni simili. Io di statistiche non me ne intendo o meglio mi perdo lungo i grafici, ma di falsi profughi, c’è ne sono più di 100000 in hotel, molti di più, tra navi e case in Quarantena varie.
    Uno stato civile non fa queste cose, ma in Italia si sta diffondendo il menefreghismo verso i propri compaesani ed il buonismo accoglione verso persone che non ne hanno bisogno e depredano qualsiasi cosa e casa.
    Chi permette questo,, prima o poi ne dovrà rispondere

  2. Mi tornano alla mente le immagini dei deportati a Matausen e negli altri campi di sterminio.Ridotti a scheletri.Come ques’uomo.Uno stato di merda,putrido,sporco.Rognoso.Uno stato che ti uccide privilegiando al suo posto non i suoi cittadini ma coloro che arbitrariamente assaltano la mia terra.Se Dio è misericordioso lo prenda a sè e gli dia tutto quello che non ha avuto in questa italia di merda.

I commenti sono chiusi.