Coronavirus, presidente dei virologi europei: “Sta tornando in Italia dall’Africa e dai Balcani”

Condividi!

Impossibile negare l’evidenza:




Vox

4 pensieri su “Coronavirus, presidente dei virologi europei: “Sta tornando in Italia dall’Africa e dai Balcani””

  1. https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/migranti-scappati-1.5382234?fbclid=IwAR07hUCqF5QspWS5hJw4IVyRybxtP3JEOfjxaeKOQZyOCAwyAhN7pn4fPgY

    fughe ormai incontrollate in tutta Italia di infetti. E quel che è peggio mancano letteralmente gli strumenti legislativi e giudiziari, perché è pieno di avvocati criminali stipendiati da fondi internazionali illegali e giudici compiacenti, prontissimi a parlare di ‘sequestri’ di persona se provano a bloccarli. Già non dovevano entrare, e nemmeno li possono rinchiudere in attesa di espellerli, non è questo lo scopo per cui sono qui. Devono portare più danno possibile, incutendo paura ai residenti, scopando le loro donne e facendo figli marroncini, quanti più possibile, e spacciare ai giovani e meno giovani per ‘drenare’ risorse economiche dai bianchi e renderli nel contempo degli imbecilli col cervello fumato.

  2. “Che altro c’è da dire. Nulla. Punto.” No, “c’è da dire” che i pareri si questi esperti (tipo ‘sto “Presidente dei virologi europei”) sono affidabili come, per un devoto ebVeo, “tutti i voti, o impegni o consacrazioni o scomuniche o giuramenti o obbligazioni e qualsiasi termine sinonimo”(1) il giorno del Kol Nidre(2). E’ nota l’indipendenza della classe medica e dei suoi organi di stampa dalle multinazionali farmaceutiche – le stesse del prossimo necrovaccino(3).

    (1) “Tutti i voti, o impegni o consacrazioni o scomuniche o giuramenti o obbligazioni e qualsiasi termine sinonimo che potessimo aver pronunziato o giurato o consacrato o proibito per noi, • dal precedente giorno del digiuno di Espiazione fino a questo giorno del digiuno di Espiazione e…• ♦ da questo giorno del digiuno di Espiazione fino al giorno del digiuno di Espiazione che verrà per nostro beneficio. ♦ noi vi ritrattiamo con la presente dichiarazione dinanzi al nostro Padre celeste, se pronunziammo voto si consideri come non emesso, altrettanto dicasi per qualsiasi impegno, consacrazione scomunica giuramento obbligazione; sia annullato totalmente il voto, l’impegno, la consacrazione, la scomunica, il giuramento, l’obbligazione. Annullati i voti gl’impegni, le consacrazioni, le scomuniche i giuramenti, le obbligazioni, invochiamo remissione, perdono espiazione per tutti i nostri peccati. Conforme a quanto è scritto: sarà perdonato a tutta la congregazione dei figli d’Israele, e al forestiero che dimora in mezzo a loro perché tutto il popolo commise la cosa per errore.” (https://it.wikipedia.org/wiki/Preghiera_ebraica#Testo_del_Kol_Nidre)

    (2) Cfr. http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&id=318836&Itemid=100021.

    (3) Cfr. http://www.imolaoggi.it/2020/08/04/pressioni-criminali-di-bigpharma-sulle-pubblicazioni-scientifiche/.

Lascia un commento