Coronavirus dilaga in ‘azienda agricola’: 97 contagiati a Mantova

Condividi!

I braccianti di Bellanova importati dalla Romania?

Un focolaio Covid con 97 casi positivi è stato individuato in un’azienda agricola del mantovano. Tre persone hanno sintomi lievi, gli altri sono asintomatici. Lo rende noto l’assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera. Il focolaio è stato individuato grazie al sistema di tracciamento regionale, dopo la segnalazione di un caso da parte di un medico di famiglia. L’azienda è già stata sottoposta a sanificazione. (ANSA).




Vox

4 pensieri su “Coronavirus dilaga in ‘azienda agricola’: 97 contagiati a Mantova”

  1. “DILAGA”…. UAHAHAHAHAHAHAHHHH!… “97 CONTAGIATI”… ah sì?… e allora?… avete intenzione di far intubare e ammazzare anche questi individui (che in pochi giorni, con normalissimi e decisamente economici rimedi – es. alte dosi di vitamina C in vena -, non avrebbero più sintomi di malattia, ammesso e non concesso che questi ultimi si fossero manifestati)?… So che in quel di Bergamo ùla ùla – e ricordo che la ridente cittadina si trova in Lombardia, regione “governata” da Bahamasfontana…

    A proposito, lo sapete cos’è e come si fa una bella intubazione tracheale? Ecco: https://www.msdmanuals.com/it/professionale/medicina-di-terapia-intensiva/arresto-respiratorio/intubazione-tracheale.

Lascia un commento