TOSCANA VOTA CECCARDI: PD NEL PANICO, ROCCAFORTE ROSSA IN BILICO

Vox
Condividi!

La migliore candidata leghista, Susanna Ceccardi, ad un passo dal sorpasso. La Toscana vicina al grande salto. Questo almeno stando al sondaggio commissionato dal centrosinistra all’istituto Emg a ridosso delle Regionali del 20-21 settembre.

Secondo le cifre la coalizione tra Partito Democratico e renziani è in vantaggio su quella formata da Lega, Fratelli d’Italia e altri di solo due punti: 43,5 per cento, mentre l’eurodeputata al 41,5.

Vox

Sul Corriere fiorentino il Pd è quotato al 31,5, concentrato tutto nel fiorentino, seguito a ruota dalla Lega con il suo 25 per cento. Giorgia Meloni porta a casa l’11 per cento nella Regione.

Se ‘cade’ la Toscana cade il governo. Ma il Pd si è fatto una legge su misura per sfangarla: è l’unica Regione che va al ballottaggio.




2 pensieri su “TOSCANA VOTA CECCARDI: PD NEL PANICO, ROCCAFORTE ROSSA IN BILICO”

  1. Syaranno già preparando le schede false, i kompagni non li batti seguendo le regole, devi abbatterli!

  2. Vinceranno i Pidioti di misura….Ormai se parli con un toscano si nota inevitabilmente che ha la testa piena di minkiate che gli ha messo sapientemente in testa il partito in 75 anni di dominio incontrastato.La toscana è già diventata da tempo rosa sbiadito,adesso diventerà fuxia e dalla prossima tornata elettorale sarà NERA.

I commenti sono chiusi.