GOVERNO VUOLE + SBARCHI: PERMESSI FACILI, CITTADINANZA LAMPO E NO MULTE ONG

Condividi!

Ius barcone.




3 pensieri su “GOVERNO VUOLE + SBARCHI: PERMESSI FACILI, CITTADINANZA LAMPO E NO MULTE ONG”

  1. I politici del PD e del M5S sono affetti dall’ideologia dei diritti umani. Per loro, il riconoscimento/garanzia dei diritti dei migranti ha valore assoluto. Occorre perseguire questo obiettivo a tutti i costi. Con loro non si può parlare di degrado sociale, di mafia nigeriana, di spesa pubblica, di spaccio di droga , di tasse, di debito pubblico. Tutti questi problemi passano in secondo piano rispetto al riconoscimento/garanzia dei diritti dei migranti. (vedi: dirittiumani.net/lideologia-dei-diritti-umani e dirittiumani.net/la-piovra )

  2. E’ tutto previsto da decenni. Sbarchi in massa con la scusa della ‘povertà’, la fame (in realtà gli africani sono i più obesi del mondo e consumatori di risorse, e forse per questo unito alla loro scarsa intelligenza, sono amati dalle multinazionali), e le guerre.
    Intanto la loro demografia aumenta all’inverosimile e c’è sempre carne da cannone, come da una fogna di liquami inesauribile.

    Poi arrivano, si ‘integrano’, diventano spacciatori, scopatori, padri, e per scacciarli servirebbe la forza, si ribellerebbero, scorrerebbe il sangue, perché loro non accetterebbero i diktat del governo senza reagire, e così non si fa nulla, perché guai a torcergli un capello.
    Quindi non si possono più espellere e ormai che si fa? Sono residenti, si regolarizzano in primis, ed in secundis gli si regala la cittadinanza, ed il gioco è fatto.

    A cosa porta questo? Nell’immediato ad un po’ di voti per le esangue sinistre europee, nel medio lungo periodo, ne abbiamo già parlato molte volte.
    Ma il programma questo è.

Lascia un commento