Governo trasforma la Sicilia in enorme lazzaretto di clandestini infetti

Vox
Condividi!

CANDIANI E DONATO (LEGA) SCRIVONO A VOX: “VOGLIONO TRASFORMARE LA SICILIA IN UN ENORME CAMPO PROFUGHI. LA LEGA NON PERMETTERÀ QUESTO SCEMPIO A DANNO DELLA NOSTRA TERRA. PRONTE INIZIATIVE A TUTELA DEL NOSTRO POPOLO”

“Le soluzioni proposte dal governo al disastro creato con le novità normative introdotte, quali la regolarizzazione dei clandestini voluta dalla ministra Bellanova e l’utilizzo della Guardia costiera, come taxi dei trafficanti di migranti, sono a dir poco folli se non criminali. Di fatto vogliono trasformare la Sicilia in un enorme campo profughi. Un atto scellerato e inconcepibile che la Lega non permetterà in alcun modo”.

Altri 250 sbarcano a Lampedusa, isola al collasso: “Non sappiamo dove metterli”

Vox

È quanto dichiarano gli onorevoli della Lega, Stefano Candiani, segretario regionale per la Sicilia e Francesca Donato, membro del Parlamento Europeo eletta nelle Isole.

“La totale assenza di rispetto per il nostro popolo, per il nostro territorio e la nostra dignità di cittadini, e lo sfregio costante verso la democrazia rendono il governo Conte indegno di rappresentare gli Italiani e soprattutto i Siciliani. E la ministra Lamorgese, invece di adottare immediatamente misure di limitazione agli sbarchi, va mendicando interventi da governi stranieri come la Tunisia o la Francia”.

Lampedusa, troppi immigrati positivi: non ci sono più ambulanze, li trasferiscono così – FOTO

“La Lega siciliana – concludono Candiani e Donato – non starà certamente a guardare. Siamo pronti ad intraprendere ogni iniziativa per bloccare immediatamente ogni ulteriore dislocamento di clandestini nella nostra regione. Il Presidente Musumeci potrà contare sul nostro totale appoggio in questa battaglia per la Sicilia”.




2 pensieri su “Governo trasforma la Sicilia in enorme lazzaretto di clandestini infetti”

  1. E ancora si fatica a capire che non sono i trasferimenti la soluzione, ma il blocco degli arrivi. La lamorghese purtroppo non ci arriverà mai, quindi inutile chiamarla in causa, fate da soli.

  2. Credo che tu li stia sottovalutando, sono criminali che seguono un piano ben preciso, dire che “non capiscono” equivale a cercare loro degli alibi che non meritano.

I commenti sono chiusi.