BOOM SBARCHI, IL PIANO DEL PD: IUS SOLI, COSI’ VOGLIONO DARE LA CITTADINANZA AI CLANDESTINI

Condividi!

Possono chiamarlo anche Gino. E’ la cittadinanza a chi arriva coi barconi. Visto che possono iscriversi all’anagrafe grazie alla Consulta-PD:




3 pensieri su “BOOM SBARCHI, IL PIANO DEL PD: IUS SOLI, COSI’ VOGLIONO DARE LA CITTADINANZA AI CLANDESTINI”

  1. Giusto ieri, per questioni interne al lavoro mi è arrivato da compilare un questionario. Ad un certo punto arriva una sezione dove si parlava genericamente di ‘inclusione’ e di ‘cittadini’. Ovviamente ho risposto negativamente a tutto, perché quando vi parlano di ‘cittadini’, al giorno d’oggi, pensano alla cittadinanza ‘globale’, così la chiamano questi delinquenti. Per loro non c’è nessuna differenza e nessun diritto in più che debba consentire agli italiani di nascita e sangue di decidere sui destini d’Italia rispetto ad un africano o bengalese qualsiasi.
    Per questo sono criminali, per questo vanno fermati.
    Non per le cazzate dei complottisti sul coronavirus. Anzi, questi signori guardano con molto favore a questi movimenti di opinione di decerebrati e onesti cittadini con scarse informazioni e possibilità di capire, perché non vanno a togliere voti alle sinistre, ma alle destre.

  2. Solo il perseguimento di forme di organizzazione localiste e comunitarie, con proprie norme opposte a quelle nazionali, potrà preservare l’esistenza di comunità bianche: gated communities, frazioni e contrade con soli Bianchi ad abitarle e a gestirle in autonomia sono la risposta. Seguire il teatrino comico della “opposizione” che sbraita contro lo Stato genocida italiano e al contempo lo mantiene in vita, non è una risposta efficace ma solo una letale perdita di tempo.

  3. Ma cosa vogliono dare lo jus culturae a questi primati?Questi sono selvaggi,non conoscono la civilizzazione ne tanto meno le regole della società.Per farli ragionare ci vuole il randello.Hanno ragione i Portoghesi e gli inglesi a prenderli a calci.Capiscono solo quello.La violenza.E questo parpagnacco vuole dare loro lo jus culturae?Ma se na vada a fanculo….

Lascia un commento