Aiutiamo i francesi a rimandarci indietro i clandestini: pattuglie miste al confine

Vox
Condividi!

“Per la prima volta ci sarà una pattuglia mista tra le forze di polizia di Italia e Francia alla frontiera Italiana”, ha spiegato Darmanin. La nuova pattuglia dovrebbe essere operativa tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

VERIFICA LA NOTIZIA

Insomma, aiutiamo i francesi a rimandarci indietro i clandestini: geniale. Sono i ricollocamenti di Lamorgese.

Per il ministro francese si tratta di un “grande passo avanti” perché i trafficanti “approfittano delle diverse leggi tra i due Paesi”. A suggellare l’intesa, ha aggiunto l’uomo di Macron, “una forza di polizia di frontiera italiana” verrà installata a Bardonecchia, in alta Val di Susa.

Vox

Per il leader leghista la Francia “ci dà una mano per tenere i clandestini in casa nostra” mentre il governo “è incapace o in malafede”. “Di male in peggio: dopo aver spalancato i porti, fatto scappare decine di immigrati positivi al Covid e annunciato modifiche ai Decreti sicurezza per coccolare le Ong, il governo Conte si accorda con la Francia per sigillare i nostri confini”, ha commentato Salvini.

Il governo francese non aiuta l’Italia “a fermare i barconi” ma “gli agenti di Macron si accerteranno che i clandestini rimangano sempre e solo in Italia”. “Sembra una barzelletta – ha concluso l’ex ministro dell’Interno – esattamente come gli sbarchi di barboncini e gatti insieme ai clandestini, ma invece è la tragica realtà. Il governo è incapace o in malafede, di certo mette in pericolo il Paese”.

Intanto, però, al confine con la Slovenia accade il contrario. Insomma, il governo vuole tutti gli immigrati in Italia. Perché facciano quello che gli italiani non vogliono fare da anni: votare il PD.




Un pensiero su “Aiutiamo i francesi a rimandarci indietro i clandestini: pattuglie miste al confine”

  1. figli di scrofa le sucazazze delle mamme puttane comuniste e del pd non hanno ascoltato il puttanone della pompino avrebbero tutte, dovuto abortire sti bastardi e mostri finocchi dei loro figli di puttana

I commenti sono chiusi.