Problemi nel condividere link su Facebook: malfunzionamento social

Condividi!

Ormai da diversi giorni numerosi utenti riscontrano problemi nella condivisione di link su Facebook. In questo caso non è censura verso i patrioti ma un malfunzionamento del social.

Più colpiti quelli che usano la piattaforma mobile.

I problemi, nello specifico, riguardano la creazione delle anteprime dei link, con titoli o foto mancanti. Insomma, le classiche problematiche che riscontriamo quando un sito web ha dei problemi.

Anche oggi, seppure in misura meno diffusa, risulta difficoltoso condividere i contenuti e le anteprime sui gruppi.




3 pensieri su “Problemi nel condividere link su Facebook: malfunzionamento social”

  1. Ma lasciate perdere quel lurido sito di merda.Al sottoscritto hanno chiuso l’account per avere manifestato,educatamente e civilmente,il proprio pensiero.Hanno minacciato 2 volte poi sono stato cancellato…..Interessante sarebbe sapere chi è quella testa di cazzo che metta in atto la censura,quando altri elementi,ricamano di insulti i post.
    Ma se ne vadano a fanculo.Se fosse vero che è in atto una class action mi ci metto pure io.

  2. Mi sorprende Vox che vi preoccupiate di dare rassicurazioni circa la fogna del web chiamata facebook. Come mi sorprende che chi ha cervello si pieghi ancora a certi ricatti morali, censure insane nonché l’accettazione di regole che limitano la libertà di parola e di pensiero pur di soggiornarvi virtualmente. Mandateli in culo!!!

Lascia un commento