Il piano del governo funziona: +379 contagiati in 24 ore, positivi diffusi in tutta Italia

Vox
Condividi!

Indossate la mascherina, dicono. Poi sbarcano centinaia di positivi e li sparpagliano, senza tamponi, sul territorio italiano.

Il piano del governo di sparpagliare i clandestini infetti in tutta Italia per diffondere l’epidemia di coronavirus dà i suoi frutti.

Vox

Infatti il numero dei contagi al covid-19 è salito a quota 247.537, con un incremento di 379 nuovi contagiati nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 382. Quindi il contagio rimane costante e torna vicino alla soglia dei 400 al giorno. Nove le vittime secondo l’ultimo bollettino (ieri +3), in totale i morti sono 35.141.

Avere trasferito in poche settimane migliaia di falsi negativi in tutta Italia da Lampedusa è stato un atto criminale. Solo la connivenza di settori ideologicamente corrotti della magistratura non porta all’iscrizione nel registro degli indagati di Lamorgese, Conte e Mattarella che è il loro reggicandela.

A dimostrazione del mutamento del contagio, il fatto che la Lombardia è passata da avere quasi i 2/3 dei contagiati ad averne, oggi, meno del 20 per cento. Ormai il contagio arriva coi barconi.




3 pensieri su “Il piano del governo funziona: +379 contagiati in 24 ore, positivi diffusi in tutta Italia”

  1. Se sono tutti negri o diversamente colorati possono crepare tranquillamente che a me non me ne frega un cazzo.Vuol dire che San Corona Chang fa il suo dovere.Merda in meno in questo disgraziato paese.Se si tratta di italiani allora NON va assolutamente bene.Ma arriveranno tranquilli.Abbiate fede.Rendete grazie al Pd,ai 5 stracci,ed alla sinistra tutta nei secoli dei secoli amen.

I commenti sono chiusi.