Caritas vuole più ‘negretti’: ‘Hai mai pensato a come sarebbe l’Italia senza migranti?’

Condividi!

Lo pensiamo tutti i giorni. Ed è bellissimo.

Ci sarebbero carceri meno affollate, migliaia di stupri in meno e, ovviamente, la Caritas guadagnerebbe 1 miliardo di euro in meno in accoglienza.




Vox

13 pensieri su “Caritas vuole più ‘negretti’: ‘Hai mai pensato a come sarebbe l’Italia senza migranti?’”

  1. Sarebbe un paradiso terrestre, soprattutto senza arabo-islamici e africani subsahariani. Pacifico, pulito e tranquillo, come quello in cui hanno vissuto i miei genitori da ragazzi, i miei nonni e tutti i miei antenati più remoti. Io purtroppo ho avuto la sfortuna di vivere nell’epoca dell’invasione afroislamica, e vi confesso che il mio malessere è enorme. Non ho figli, ma ho paura che mettendoli al mondo commetterei un crimine verso di loro, perchè se non si fa una mega operazione di bonifica integrale e di pulizia dalla presenza afroislamica in Italia e in Europa, vivranno in un mondo peggiore di quello in cui sto vivendo io e tanti altri. Che poi, questi figli con chi dovrei generarli, che in giro ci sono troppe pu***ne, molte delle quali si fanno ingroppare dai ne(g)ri? Che schifo, signori, che degrado.

      1. Si come è triste che i cari partigiani si nascondesse nei boschi invece di farsi sparare in fronte andando al macello?

        La libertà non esiste. Se esistesse Werner metterebbe nome cognome e indirizzo. Sempre che poi possa esser difeso da neri e estremisti sinistra.

        Voi falsi resistenti ma veri PDioti volete che chiunque non la pensi come voi si suicidi così per voi è più facile. Vero?

        1. B A L L E ….. i veri combattenti sfidavano il nemico a viso aperto . quanto ai “partigiani”….non furono loro, coi loro prevalenti e vili attacchi alle spalle,
          a vincere il Nazi-Fascismo in Italia.
          Furono, purtroppo, le truppe regolari alleate, e quelle indossavano una divisa chiaramente distinguibile.
          Venendo a “noi” : la PIAGA dell’ANONIMATO sulla RETE INFORMATICA ( pessimo et puerile vizio importato dagli USA ) difficilmente sarà debellata, ma deve comunque essere combattuta . e permane il dato di fatto che chi scrive sotto anonimato, oltre ad essere eticamente deplorevole, talvolta commette anche un illecito.
          se ne faccia una ragione, o compare, e tenti di ravvedersi. buon viaggio……..

          1. non ricominciamo con la solita balla del nazi-fascismo che è un’entità inesistente! Se devi sparare cazzate, vai a farlo su repubblica o sullo strafatto quotidiano, che sono ambienti che maggiormente ti si attagliano! In alternativa, studiati un po’ di storia vera e non contraffatta dal lercio sinistrume!

      2. Porti un nome orgoglioso. Di un pittore meraviglioso ma ipocritamente comunista dato che poi vendeva tele imbrattate a centinaia mila Euro quando poteva fare meraviglie ma quelle le vendeva a 10 volte tanto o più o se le teneva

        1. Concordo assolutamente, mettere nome e cognome per cosa? Anche se si sta bene attenti a non dire cose penalmente rilevanti, che non aspettano altro che ingabbiare e portare al pubblico ludibrio dei vari giornaletti finanziati da denaro pubblico, c’è sempre la possibilità molto concreta che ti trovino, con mezzi meno ‘istituzionali’ i vari picchiatori antifà e immigrati. E lo sperano anche succeda questo. Così niente più commentatori, e magari niente più Vox, sarebbe davvero meraviglioso, per qualcuno.

        2. al solito vigliacchino “littorius” =”entità-inesistente” sei TU che scrivi sotto anonimato; per tutto il resto, poverino, tenta di ravvederti -magari con qualche fatica……..

  2. Io me la ricordo senza negri, o comunque davvero pochissimi…in 30 anni ci avete riempito di merda, avete devastato il paese, cancellato il futuro.Maledetti immigrazionisti di merda, per voi l’inferno deve essere un blando inizio.

Lascia un commento