Usa, PD americano pronto a brogli di massa: Trump potrebbe rimandare il voto

Vox
Condividi!

Questa notizia di RaiNews è la perfetta esegesi di quanto il giornalismo italiano sia popolato da cerebrolessi mistificatori della realtà:

Usa 2020, Trump evoca rinvio elezioni
“Con il voto per posta universale le
elezioni 2020 saranno le più inaccura-
te e fraudolente della storia. Sarà un
grande imbarazzo per gli Usa. Ritardare
il voto fino a quando si potrà fare in
maniera corretta e sicura???”.

E’ il tweet di Trump in cui sembra sug-
gerire quello che Biden da mesi lo ac-
cusa di voler fare:sfruttare l’emergen-
za Covid per rinviare il voto per la
Casa Bianca. A picco nei sondaggi,Trump
ridadisce la contrarietà al voto per
posta, caldeggiato invece dai democra-
tici per elezioni in sicurezza.

Vox

Tenete conto che sono gli stessi pronti a sostenere Conte nel caso decidesse il rinvio delle Regionali previste a settembre. E questo mentre in Italia la situazione è molto meno caotica per il virus rispetto agli Usa. Dove, tra l’altro, c’è il problema che ogni Stato fa da sé.

Ma c’è di più: il Pd americano, come quello italiano, è noto per i brogli. Nixon era stato eletto già nel 1960, vinse Kennedy, altro prodotto mediatico, per i brogli inverecondi e massicci a Chicago. Figuriamoci cosa accadrebbe con i voti per posta.

E Trump non è a picco nei sondaggi. E a pochi punti, gli stessi del 2016 dalla Clinton. Punti che in realtà esistono solo nei sondaggi e non nella realtà.




4 pensieri su “Usa, PD americano pronto a brogli di massa: Trump potrebbe rimandare il voto”

  1. In realtà è solo parte dell’economia che arranca, oggi nel panificio c’era una grassa e laida marocca che acquistava molti pezzi di pizza (che al primo sguardo non avrei offerto nemmeno al cane poverino) era secca e vecchia, ha preso brioches, e un sacco di altre cose. Loro lavorano tutti e spendono, delinquono indisturbati, siamo noi della fascia bassa che fatichiamo a mettere insieme il pranzo con la cena. Stamattina in un ufficio stava dando di matto una giovane donna vistosamente claudicante, la quale affermava che nonostante avesse il 100% di invalidità civile non le era stato versato il sussidio di povertà. I suoi soldi sono finiti nelle tasche di qualche negro di merda per comprare l’ultimo modello di smartpfone.

I commenti sono chiusi.