Conte e Fico battono il tam tam per richiamare più africani – VIDEO

Vox
Condividi!

Vero che abbiamo avuto Fini e Boldrini, e premier come Prodi e Renzi, ma questi due sono veramente la forma più bassa di intelletto che l’Italia abbia mai prodotto al governo.




4 pensieri su “Conte e Fico battono il tam tam per richiamare più africani – VIDEO”

  1. Inclusione=integrazione forzata.

    Sarò pure libero di non voler mai avere a che fare con i ne(g)ri? L’integrazione forzata detta inclusione é quanto di più liberticida. Che poi sono io che vivo nel paese mio e che fu dei miei antenati, per quale razza di motivo devo averci a che fare? Perché nasco in Europa e devo ritrovarmi l’Africa in casa? Perché non posso vivere tra simili come i miei antenati? Se voglio avere a che fare con i ne(g)ri, vado in Africa e ci sto a contatto, anche se a dire il vero la xenofobia laggiù é molto più diffusa di quanto si creda. Chi vuole avere a che fare con i ne(g)ri dal punto di vista sessuale, ovvero froci e pu***ne, si stabiliscano in Africa che ne trovano quanti ne vogliono, non devono pretendere che vengano qui in massa. L’invasione di maschi africani che stiamo subendo per quelle due categorie sono una manna dal cielo.

    Siamo in dittatura, perché tale é uno Stato che impone ai suoi cittadini la presenza massiccia di afroislamici e di doverci stare a contatto. E le dittature, quando vanno contro il popolo, si devono rovesciare.

      1. A chi lo dici fantonas. Io da questo Stato che mi impone la loro presenza, che mi obbliga a starci a contatto quando sto nei luoghi e nei mezzi pubblici, di dover pisciare nello stesso cesso pubblico su cui pisciano pure loro, mi sento letteralmente vessato e violentato. Mi fanno troppo schifo, non posso farci nulla. Il problema é la maggioranza che gli sta bene e non si lamenta, quando dovrebbe ragionare come noi.

  2. govrno gesuita, poi fili tenuti dalla massomafia euro-nato con magari sistemi occulti pedosatanici tipici di quegli escrementi!
    Attuazione del kalergi plan, OP Plan 27,,, bye bye

I commenti sono chiusi.