Boschi: “Siamo noi che infettiamo gli africani”

Vox
Condividi!

In una delirante intervista al Corriere della Sera la prezzemolina Maria Elena Boschi (Iv) ha ribadito la linea del suo partito: mantenere le poltrone a tutti i costi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi si è detta certa che non siano gli immigranti a portare il Covid in Italia, come ha sostenuto Marco Minniti, ma addirittura il contrario.“Tecnicamente – ha spiegato – il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi. La narrazione di Minniti spesso segue il canovaccio di quella di Salvini: è accaduto anche nel 2017-2018. Quello che è certo, però, è che i migranti debbono rispettare le regole sanitarie, quarantena compresa, al pari dei cittadini italiani”.

Vox

Non i cinesi. Ma gli italiani hanno portato il coronavirus in Africa. Non i bangla che prendono l’aereo per Tripoli e poi si imbarcano.

Torna sullo yacht, politica d’alto bordo.




13 pensieri su “Boschi: “Siamo noi che infettiamo gli africani””

  1. Santa Mariaetruria Protettrice degli immigrati stavolta l’ha fatta per terra e senza vaso…Qualcuno dica a questa smandrappata che in Africa il virus ce lo hanno portato i cinesi,dal momento che il continente africano è diventato loro colonia….

I commenti sono chiusi.