Stato di Emergenza senza emergenza è eversione, parla Salvini – VIDEO

Vox
Condividi!

In un “cordiale” colloquio con il capo dello Stato Sergio Mattarella, il leader della Lega Matteo Salvini ha espresso “grande sconcerto e preoccupazione per la volontà del governo di prolungare lo stato di emergenza in assenza di giustificazioni sanitarie e giuridiche a supporto della scelta, per l’aumento esponenziale degli sbarchi di queste settimane (con problemi sanitari e sociali gravissimi soprattutto nel nostro Sud)”.

Il leader della Lega, dopo il discorso del premier Conte al Senato, ha così deciso di chiamare il Capo dello Stato per fargli conoscere il disappunto della Lega. “Per l’assoluto caos sulla scuola a proposito di riapertura, assunzioni, futuro degli otto milioni di studenti italiani e dei 200mila insegnanti precari”. Salvini, riferiscono fonti della Lega, ha anche sottolineato “il rammarico per l’ennesimo mancato coinvolgimento dell’opposizione sul decreto economico in votazione domani”.

Questo crede ancora in Mattarella. Speriamo che l’avere gettato la mascherina lo aiuti a capire.




6 pensieri su “Stato di Emergenza senza emergenza è eversione, parla Salvini – VIDEO”

  1. Ammazza che opposizione temeraria !!!! l’unica cosa che riesce a dire “Ma prima o poi gli italiani voteranno, senza mascherina e dandosi la mano, e torneremo maggioranza anche in Parlamento, statene certi ” E LI MORTACCI TUA !!!! DOVE SONO LE BARRICATE?? DOVE CAZZO E STA MERDA DI POPOLO !!!!

  2. Vabbe ieri ho distrutto uno del racchioquotidiano che scrivervea su utube! ma io i canali che non piacciono non li guaardo, la gente sui social si ritiene libera di poter rompere tutti, si ritengonoa capo del ministero della banane… ja jaj ja

I commenti sono chiusi.