LAMPEDUSA ASSALTATA DA TUNISINI NELLA NOTTE, ALTRI SBARCHI: CONTE INVIA MILITARI PER TRASFERIRLI IN TUTTA ITALIA – VIDEO

Vox
Condividi!

Tre barche, rispettivamente con 106, 13
e 9 CLANDESTINI a bordo, sono state rin-
tracciate durante la notte, al largo di
Lampedusa, dalle motovedette della
Guardia costiera.

GLI INVASORI sono stati sbarcati al molo
commerciale e poi portate all’hotspot,
dove gli ospiti presenti sono arrivati
a 872, a fronte di una capienza massima
prevista per 95.

Già in corso trasferimenti di migranti,
per alleggerire la tensione sull’isola.

Vox

E’ un governo criminale. Invece di respingerli o riportarli in Tunisia li trasferisce in Sicilia e poi nel resto d’Italia diffondendo il contagio. Vanno arrestati. L’opposizione deve dichiarare l’illegittimità del governo. Le regioni governate dalla Lega devono dichiarare lo stato di emergenza e respingere i bus della CRI che diffondono i tunisini in tutta Italia: questa è un’invasione gestita direttamente da un branco di delinquenti che si definiscono ‘ministri’.




2 pensieri su “LAMPEDUSA ASSALTATA DA TUNISINI NELLA NOTTE, ALTRI SBARCHI: CONTE INVIA MILITARI PER TRASFERIRLI IN TUTTA ITALIA – VIDEO”

  1. Mentre coi suoi negri di merda impesta il paese dall’altra parte protrae emergenza coronavirus sino ad ottobre, con tutto quel che comporta, avete letto sicuramente…

  2. conte è il DITTATORE d’italia imposto da bruxelles per svendere quello che c’è in italia. E i negri che arrivano, ne approfittano. Tanto gli accoglioni e i pecoroni in itaglia sono il 99%.

I commenti sono chiusi.