Il piano criminale di Zingaretti: riaprire i 3mila centri accoglienza chiusi da Salvini

Vox
Condividi!

E quindi riapre il business. Salvini aveva chiuso quasi 3mila dei 9.282 centri accoglienza aperti dal PD negli anni in cui aveva spalancato i porti. Ora ricominciano.

L’uomo della mascherine ha un piano criminale: riaprire i centri per l’accoglienza dei fancazzisti stranieri chiusi da Salvini. Da Conetta a Mineo, centro gestito dalla mafia nigeriana al tempo del Pd.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Quanto sta avvenendo nel Mediterraneo sui flussi migratori era abbastanza prevedibile. Era chiaro da mesi che gli effetti dell’epidemia, anche dal punto di vista economico e sociale, avrebbero posto in forma inedita questo tema. Sono scenari che il Governo deve valutare con la più grande attenzione. Ora occorre un impegno straordinario su più fronti: nel campo dell’accoglienza, del collocamento in Europa e in Italia dei flussi, di presenza politica e chiarezza nei confronti dei Paesi di partenza, a cominciare dalla difesa dei diritti umani, dalla ricostruzione della rete di accoglienza in Italia. Solidarietà e sicurezza sono valori che possono e debbono andare di pari passo. Per la verità sono mesi che poniamo questi temi. Ora ribadiamo, occorre lavorare affinché il Governo urgentemente e nella sua interezza affronti in maniera adeguata questa complessa materia”. Lo scrive in una nota il segretario del Pd Nicola Zingaretti.

Questi sono dei criminali. Aprono i porti e poi portano a giustificazione dell’ampliamento del loro schifoso business dell’accoglienza proprio gli sbarchi che aumentano per le loro politiche.

Forca e pendaglio.

Vox

Dobbiamo andarli a prendere. O l’Italia morirà di fame ed epidemia.

Gli sbarchi crescono a vista d’occhio. Nemmeno l’emergenza coronavirus dà da pensare a Luciana Lamorgese e Giuseppe Conte che, al contrario, gridano al “venite tutti, le porte sono aperte”. Eppure gli arrivi stanno toccando l’apice.

Il governo minaccia la riapertura del famigerato centro migranti di Cona:

PREFETTO: “TROPPI IMMIGRATI INFETTI, NON SAPPIAMO PIU’ DOVE METTERLI”

Del resto Salvini ha chiuso migliaia dei quasi diecimila centri immigrati aperti dal Pd negli scorsi anni. E loro, ora, vogliono riaprirli per riaprire la mangiatoia.




Un pensiero su “Il piano criminale di Zingaretti: riaprire i 3mila centri accoglienza chiusi da Salvini”

  1. Premesso che non dobbiamo accogliere proprio nessuno, e che le centinaia di migliaia di fancazzisti africani dobbiamo rispedirli ai loro paesi di provenienza. Ma se dobbiamo stabilire cosa è meno peggio, i centri di accoglienza lo sono rispetto agli appartamenti privati presi in affitto dalle coop attive nel business, che creano disagi enormi, specie se nei condomini.

    Una struttura come il CARA di Mineo più che chiusa andava convertita in un campo di detenzione per clandestini da espellere.

I commenti sono chiusi.