GOVERNO UNTORE: “IMPOSSIBILE FARE IL TAMPONE A CHI SBARCA”, EPIDEMIA COLPOSA

Vox
Condividi!

E ora al gabbio. Stanno importando masse di potenziali infetti ai quali, per stessa ammissione dei loro scienziati, è impossibile fare il tampone. E, nonostante questo, invece di rimandarli a casa, li sparpagliano nel resto d’Italia. Criminale.

VERIFICA LA NOTIZIA

Impossibile fare il tampone a tutti i migranti che sbarcano. L’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza, in un articolo di Fabio Geraci sul Giornale di Sicilia in edicola, svergogna il governo e lancia l’allarme chiedendo al governo nazionale un nuovo sistema di gestione, soprattutto dell’hotspot di Lampedusa. Come se questa invasione andasse gestita e non respinta. Deficienti.

Emblematico il caso della clandestina somala incinta ricoverata a Palermo perchè positiva al Coronavirus. Il tampone è stato effettuato solo in un secondo momento, cosa che ha ‘irritato’ lo stesso Razza che ha chiesto una relazione alla direzione dell’ospedale Civico dove la donna era stata trasportata. Secondo l’assessore potrebbe essere stato violato il protocollo anti-Covid, ma non secondo l’ospedale anche perché la giovane migrante era stata sottoposta al test sierologico rapido ed era stata fatta partire solo dopo che l’esame aveva dato l’esito negativo.

Ma i test sierologici non sostituiscono il tampone che finora è l’unico strumento in grado di assicurare se l’infezione da Sars-Cov-2 è in corso all’interno del corpo umano.

Vox

Ed ecco la questione: a Lampedusa sarebbe necessario eseguire i tamponi per chi scende dalle navi ma «per realizzarli bisogna fare prima la segnalazione fotografica e spesso le forze dell’ordine non sono nelle condizioni di portare a termine l’operazione per l’elevato numero di persone che scende a terra e per i tempi a disposizione. Se arrivano mille migranti – spiega ancora Razza – non si riesce a identificarli tutti prima del trasferimento e così è impossibile sottoporli al tampone. È necessario trovare con il Ministero dell’Interno un nuovo sistema per la gestione dell’hotspot di Lampedusa: la Regione non ha intenzione di entrare all’interno di competenze esclusive dello Stato ma se a noi viene chiesto di fornire test, professionalità e attrezzature, allora pretendiamo reciprocità».

Ci stanno impestando. E lo fanno scientemente. Criminali. L’invasione si respinge non si gestisce.

Ammissione di responsabilità: epidemia colposa. Sparpagliano gli ‘ospiti’ in tutta Italia senza fare prima il tampone. E poi, infatti, accade questo:




2 pensieri su “GOVERNO UNTORE: “IMPOSSIBILE FARE IL TAMPONE A CHI SBARCA”, EPIDEMIA COLPOSA”

  1. Razza di coglione criminale, a maggior ragione se non si può fare il tampone a tutti si respingono per “stato di emergenza”. Altrimenti non c’è nessuna emergenza, per nessuno (a parte essere governati capillarmente da criminali genocidi e idioti congeniti).

  2. A parte scrivere su vox e dire la tua, tu cosa fai ? se entri in un negozio o ti metti la maschera=bavaglio o ti buttano fuori. E se insisti arrivano i celerini e ti fanno tso / multa. Che fai allora ? come fai la rivoluzione ? tutti sono contro di te, attorno. Hai provato a sfidare il sistema ? subito ce li hai tutti contro.

I commenti sono chiusi.