Circola con i tuoi clandestini.
Ritengo “doveroso condividere con il Parlamento questa decisione, nel cdm abbiamo esaminato il tema della proroga dello stato di emergenza, valutando le relative implicazioni”. Così il premier Giuseppe Conte, intervenendo in Senato, nel corso delle sue comunicazioni su ulteriori iniziative relative all’emergenza Covid. “La proroga è facoltà prevista dalla legge, attivabile ogni qual volta si renda necessaria la prosecuzione degli interventi”, spiega il premier, che aggiunge: “Non abbiamo adottato in cdm alcuna decisione, ma è emerso l’indirizzo di prorogare lo stato di emergenza fino al prossimo 31 ottobre”. Proroga che, secondo il presidente del Consiglio, sarebbe “inevitabile”.
Sbarcano ogni giorno centinaia di clandestini. Tutti potenziali positivi, e vengono sparpagliati in tutta Italia senza tamponi. Spesso indicati come negativi e poi risultati positivi nei luoghi di destinazione. E lui vuole prorogare lo Stato di Emergenza.
nel senso che in titolo era scritto “L’UTORE…..” : i refusi assai frequenti ( e -peggio ancora- le goffaggini sintattiche o i veri e propri errori nello scrivere, del tipo “piuttosto che” al posto di “oppure” e altri mostriciattoli simili ) francamente sono assai fastidiosi e declassano la qualità del Sito. dopo la mia osservazione almeno il refuso in questo titolo è stato prontamente corretto. buona lettura (la prossima volta, quando si rivolge a me, è pregato di sottoscrivere …..) .
per tornare all’argomento della notizia, ci si dovrebbe domandare come mai la “opposizione” non fa notare al “governo” quel che si osserva qui. il guaio si è che NON abbiamo un “governo” e una “opposizione” bensì una “maggioranza” di prevalenti mascalzoni e una “minoranza” di prevalenti incapaci che ai primi reggono il bordone.