Militari armati controllano italiani senza mascherina mentre sbarcano migliaia di clandestini – VIDEO

Vox
Condividi!

Lascia interdetti l’immagine dei militari armati di mitra sulla spiaggia di Ventimiglia per il controllo dei bagnanti in ottica Covid mentre sbarcano migliaia di clandestini. Traghettati dagli stessi militari:

A intervenire è stata anche Sonia Viale, vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla sanità: “Colpiscono e lasciano interdetti le immagini estive delle nostre spiagge associate alla presenza di militari armati e in tuta mimetica sulle spiagge tra le famiglie. Sappiamo che durante il periodo del lockdown è stato richiesto l’impiego dell’esercito ma era una situazione eccezionale, oggi e in questo contesto appare stravolto e abnorme”.

“A Ventimiglia abbiamo altri gravi problemi, fra cui la situazione legata all’immigrazione, che il Governo, con l’attuale politica, non fa che aggravare rendendo la città di confine meta degli sbarchi. Su questo attendiamo risposte del Governo come ho già avuto modo di chiedere in sede di sopralluogo dei funzionari del Ministero, non certo sull’utilizzo delle mascherine da parte dei bagnanti. Le nostre forze dell’ordine ed i nostri soldati meritano rispetto della loro professionalità e ed i cittadini di essere liberi, non messi sotto controllo militare”, ha concluso Sonia Viale.




2 pensieri su “Militari armati controllano italiani senza mascherina mentre sbarcano migliaia di clandestini – VIDEO”

  1. Usare l’esercito contro il popolo e non contro gli invasori è tradimento. Se esisteva una istituzione in cui avevo ancora un minimo di fiducia era proprio il nostro esercito.
    Ora invece occhio che se ti fotto il tuo bel SC70 sei il primo. A meno che non ti schieri apertamente.

I commenti sono chiusi.