GOVERNO USA NAVI MILITARI PER SPARPAGLIARE CLANDESTINI INFETTI IN TUTTA ITALIA

Vox
Condividi!

Situazione sempre più fuori controllo.

Stanno sparpagliano immigrati infetti da Lampedusa in tutta Italia. E li spacciano per negativi.

Procede infatti a tappe forzate lo svuotamento dell’hotspot di contrada Imbriacola, che fino ad un paio di giorni fa contava oltre mille clandestini ospitati in una struttura pensata per un decimo della capienza.

Soltanto nella giornata di ieri, visto che in mattinata col traghetto erano stati trasferiti altre 200 clandestini, hanno lasciato la struttura in 520.

Ma altre decine li hanno intanto sostituiti. Sbarcati mentre l’isola veniva svuotata. E dove rimangono ancora 500 immigrati.

E lo scandalo è proprio il continuo trasferimento di clandestini positivi che vengono spacciati per negativi. Dopo i casi dei giorni scorsi:

Vox

Nella serata di ieri è arrivata un’altra notizia:

60% clandestini sbarcati a Lampedusa positivi dopo essere stati trasferiti: nuovo caso, in Abruzzo

Sembra proprio che il governo nasconda la reale natura del contagio per poter svuotare l’isola e diffondere il contagio nel resto d’Italia. Se non è epidemia colposa questa…

Non solo. Altri 200 clandestini presenti nel CARA di Bari sono in partenza per destinazioni ignote di tutta Italia. Dicono che sono tutti negativi nel centro, perché hanno fatto i ‘sierologici’: esattamente quelli fatti a Lampedusa e che poi sono stati smentiti dai tamponi fatti nei luoghi di destinazione.

A portare i clandestini in tutta Italia gli untori della CRI:

UNTORI, BUS CROCE ROSSA PORTANO INFETTI IN TUTTA ITALIA – VIDEO




4 pensieri su “GOVERNO USA NAVI MILITARI PER SPARPAGLIARE CLANDESTINI INFETTI IN TUTTA ITALIA”

  1. Più che al Quirinale la manderei a pulire i cessi alla stazione Termini.. si vantava di aver risolto il poblema dell’ immigrazione.. visto i risultati tra poco gli italiani saranno costretti ad emigrare e al loro posto arriverà un orda di scimmie nere di alto livello culturale che piace tanto alla BruttaNova e alla Boldracca.

I commenti sono chiusi.