Italiano senza casa e lavoro si impicca vicino auto in cui viveva: trovato dopo 5 giorni

Vox
Condividi!

Roberto non valeva 35 euro al giorno.

Morto da cinque giorni. Impiccato a un albero nelle campagne tra Prezza e Campo di Fano, vicino Sulmona, in provincia dell’Aquila.

VERIFICA LA NOTIZIA

Se n’è andato così un italiano di 55 anni. A pochi metri la sua auto dove i carabinieri hanno trovato anche i documenti.

Ed è proprio l’ispezione dell’auto a svelare la vita disperata del 55enne, senza lavoro e senza casa, quello era il suo rifugio. Lì viveva e dormiva.

Vox

Fino a che ha deciso di farla finita impiccandosi a un albero. Per lui non c’erano hotel. Non era arrivato con un barcone.

I carabinieri hanno accertato che l’uomo, senza un lavoro stabile, aveva lasciato l’abitazione di Bugnara dove risiedeva fino a qualche mese fa e che era stato ospitato anche alla Caritas. Poi era finito in auto.

Non è normale che un Paese con migliaia di italiani che vivono in auto e altri milioni in difficoltà si permetta di ospitare in hotel quasi 100mila immigrati. Che ne raccatta e li scarichi sulle nostre coste centinaia ogni giorno.

Al governo non ci sono avversari. E a questo punto neanche nemici politici. Ci sono criminali. E i criminali si rimuovono.




3 pensieri su “Italiano senza casa e lavoro si impicca vicino auto in cui viveva: trovato dopo 5 giorni”

  1. Quando gli taglieremo la testa lo faremo anche a nome del povero Roberto. Avrebbe potuto agire invece che suicidarsi.

I commenti sono chiusi.