Branco di marocchini stupra ragazzina di 16 anni: “Guai se ci denunci”

Vox
Condividi!

Ragazzina di 16 anni trascinata nel retro di un bar e violentata. Due marocchini sul banco degli imputai, accusati di aver stuprato la sedicenne approfittando della sua ingenuità e della minore età.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo l’accusa, pm Lara Seccacini, i due, A. C. , 26 anni, e M. A. 22enne, difesi dagli avvocati Luca e Pasquale Motta e Francesco Olivieri, avrebbero ‘convinto’ la ragazzina con un inganno a seguirli sul retro di un bar, in un vicolo buio, per poi abusare di lei mentre un complice faceva da palo.

Vox

L’accusa è di violenza sessuale aggravata e minacce nei confronti della ragazza. Infatti le avevano intimato di non raccontare a nessuno dello stupro, in caso contrario si sarebbero vendicati su di lei: «Non ci devi denunciare altrimenti per te finisce male». Lei però non ha ceduto alle minacce e ha riferito l’accaduto. I fatti risalgono alla fine del 2017 quando la ragazza di Avezzano aveva solo sedici anni.




3 pensieri su “Branco di marocchini stupra ragazzina di 16 anni: “Guai se ci denunci””

  1. una soltanto che da confidenza ad un negro per un istante e’ una scema… figurarsi farsi convincere a seguire 2 negri di merda…. cretina!

I commenti sono chiusi.