Milano fuori controllo: bimba di 4 anni ferita durante sparatoria all’Eurospin

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO/2:

Bimba di 4 anni e agente feriti in sparatoria: è stato il solito immigrato

AGGIORNAMRNTO:

Bimba di 4 anni e agente feriti in sparatoria: è stato il solito immigrato

Vox

Colpi di pistola, una bambina di 4 anni e una guardia giurata feriti dagli spari e tanta paura. È l’epilogo di una violenta rapina all’interno di un supermercato Eurospin di Milano.

Secondo la prima ricostruzione, un rapinatore avrebbe esploso due colpi di pistola al suolo. Le pallottole, di rimbalzo, avrebbero ferito l’addetto alla sicurezza e la piccola cliente.

Ad avere la peggio è stata la guardia giurata, un uomo di 46 anni. Era impegnato nell’attività di sicurezza del supermercato. L’uomo, stando alle indicazioni, sarebbe stato colpito sulla coscia da un proiettile ma non sarebbe in gravi condizioni. Andrà in codice giallo all’ospedale Niguarda.

Meno gravi, per fortuna, le condizioni della bambina di 4 anni. Verosimilmente una piccola cliente del negozio. La bimba sarebbe stata ferita leggermente da alcune schegge, all’altezza del polpaccio.




2 pensieri su “Milano fuori controllo: bimba di 4 anni ferita durante sparatoria all’Eurospin”

  1. Questa notizia girartela a lady boldrini, a vedere se inizia a capire un pochino, appena appena, di cosa significhi subire uno stile di vita che non piace.
    Se la pallottola avesse preso anche di striscio la testa della piccola, come sarebbe andata a finire?
    Vorrei sapere la nazionalità del rapinatore….

I commenti sono chiusi.