Butac: “pedofilia è orientamento sessuale” i siti ‘anti-bufale’ di sinistra difendono i “pedofili che si trattengono”

Condividi!

La “pedofilia è un orientamento sessuale”: no, caro Coltelli, è una mostruosità in sé. Un individuo che si eccita pensando di violentare un neonato è un mostro, il suo non è “un orientamento sessuale”, è una devianza criminale.

E’ vero che, come per l’omosessualità, anche la pedofilia risulta ‘innata’, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Ma, a differenza di quello che scrivono i debunker per conto terzi, non può non portare alla violenza.

Dobbiamo metterci d’accorso su una cosa: il fatto che una devianza sessuale sia innata, ovvero non mutabile perché dovuta a qualche ‘errore’ nella natura dell’individuo – quasi tutti i comportamenti sono innati e in teoria si potrebbe prevedere il comportamento di un individuo dal suo dna -, non significa che sia ‘giusto’. Anche il serial killer si comporta così perché ‘naturalmente cattivo’.

Quindi per i pedofili bisogna pensare ad un processo che li metta in condizione di non nuocere. Se impossibile, allora c’è l’eliminazione fisica.

Invece, in questo delirante post, si cerca di scusare una devianza sotto la copertura del “comportamento innato”. E’ quello che è stato fatto per l’omosessualità. Che è comunque una devianza tollerabile fino a che include individui adulti e consenzienti che non pretendono di vedere riconosciuto come normale il proprio comportamento, al punto da prevedere bizzarrie come il ‘matrimonio gay’ e crimini come le ‘adozioni gay’.




Vox

11 pensieri su “Butac: “pedofilia è orientamento sessuale” i siti ‘anti-bufale’ di sinistra difendono i “pedofili che si trattengono””

  1. Quando verranno a spiegare queste belle cose a sQuola, quello sarà indiscutibilmente il fischio d’inizio. Poi saranno cazzi amari per tutti, anche quelli che “non c’entrano nulla”.

  2. a me che piace sparare quindi non e’ un disturbo compulsivo, se quindi sparo addosso ad un finocchio un frocio o un pedofilo, e’ tutto ok, e’ la mia piccola devianza, ma andate affanculo voi e i castrati che vi votano e vi stanno pure a sentire porci di merda!

  3. In tempi di dittatura liberalprogressista é normale che la pedofilia venga sdoganata, che da malattia mentale quale é venga messa sullo stesso piano di un qualsiasi orientamento sessuale. Potete star certi che prima ancora potrebbe essere sdoganato l’incesto, inteso come rapporto consenziente tra due consanguinei.

    Liberalprogressismo é sovversione dei valori, bisogna opporsi. O moriremo.

  4. No Werner, non è normale nemmeno per loro guarda, mi sorprendo di te, due persone adulte se conserzienti che si arrangino, passi, ma che questi maledetti vengano a stuprare i bambini degli autoctoni e qualcuno scriva frasi come quelle riportate da Vox, che vengano accettate per accadimenti ineluttabili o metamorfosi dei costumi non sta ne in cielo ne in terra.

    x Lorenzo prima di finirli, falli passare da me un’oretta però, anche io ho la mia piccola devianza: il sadismo.

    1. Hai frainteso il mio commento. Ho scritto che é normale non perché lo sia, ma perché essendo noi in una dittatura liberalprogressista la non normalità ci viene spacciata come normalità.

      Tanto la pedofilia quanto l’incesto sono abomini, ma la situazione é talmente preoccupante che il rischio che un giorno vengano consentiti dalle legge, esiste ed é molto alto. Figurati, per me anche i rapporti sessuali interrazziali, in particolare quelli tra un ne(g)ro ed una bianca, dovrebbero essere sanzionati e repressi dalla legge.

  5. Eccomi Vox quanto si tratta di distruggere quell infamoni hacker di sta gentglia nascosto in uno scantinato di bologna con barbone bamba e cappellini eccomi! sono siti esca fatti dal bd , da rifondazione negrista
    sono dei cazzari bufalari sucaminghiari , un giorno ne ho distrutto uno x strada, poi quando avevo canale youtube distrutti 1000

  6. I peggiore dei piu peggiori assai chisti qua! gnurant e stalker oltre ogni limite nati grazie ai soldi della tipa presidenti/a/e.
    porcherie telematiche insieme ai giuseppi, FANFAKE.it, il ricchiontonpost, la 7 , agora’ ballaro, frociaro’

  7. Chissà se al frocio Butac in love gli viene di cambiare idea se ,magari, gli entrano in casa 4 marrosenegalsiriani e stuprano te tua moglie ma dopo avere espresso chiara preferenza e chiaro piacere di accanirsi sulla sua prole di 3-4 anni,non scordiamo che per molti di questi l’età “mercificabile” delle bimbe e proprio3-4 visto che Maometto …..chi sà sà.Premesso che ho SCRITTO UNA COSA MACABRA E RACCAPRICCIANTE!,

    1. Scusate ho premuto pubblica per errore.
      Ma quello per far capire che qualsiasi indole ,anche se innata, deve essere punita se reca danno ad altri e punita gravemente e severamente se il danno e recato ad una bimba/o ….non ci sono scusanti di alcun chè ne per chi attua tali merdate ne tanto meno per questi infami checker che tentano di far passare tali atroci aberranti deviazioni come “normali”, passi l’omosessualità perchè attuata tra adulti consenzienti ….Come si possono appoggiare tali schifezze fatte a bimbi inermi e davvero una cosa atta a “normalizzare” una cosa che NON E NORMALE,COME CHI LI COMMETTE!!

Lascia un commento