Butac: “pedofilia è orientamento sessuale” i siti ‘anti-bufale’ di sinistra difendono i “pedofili che si trattengono”

Vox
Condividi!

La “pedofilia è un orientamento sessuale”: no, caro Coltelli, è una mostruosità in sé. Un individuo che si eccita pensando di violentare un neonato è un mostro, il suo non è “un orientamento sessuale”, è una devianza criminale.

Vox

E’ vero che, come per l’omosessualità, anche la pedofilia risulta ‘innata’, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Ma, a differenza di quello che scrivono i debunker per conto terzi, non può non portare alla violenza.

Dobbiamo metterci d’accorso su una cosa: il fatto che una devianza sessuale sia innata, ovvero non mutabile perché dovuta a qualche ‘errore’ nella natura dell’individuo – quasi tutti i comportamenti sono innati e in teoria si potrebbe prevedere il comportamento di un individuo dal suo dna -, non significa che sia ‘giusto’. Anche il serial killer si comporta così perché ‘naturalmente cattivo’.

Quindi per i pedofili bisogna pensare ad un processo che li metta in condizione di non nuocere. Se impossibile, allora c’è l’eliminazione fisica.

Invece, in questo delirante post, si cerca di scusare una devianza sotto la copertura del “comportamento innato”. E’ quello che è stato fatto per l’omosessualità. Che è comunque una devianza tollerabile fino a che include individui adulti e consenzienti che non pretendono di vedere riconosciuto come normale il proprio comportamento, al punto da prevedere bizzarrie come il ‘matrimonio gay’ e crimini come le ‘adozioni gay’.




11 pensieri su “Butac: “pedofilia è orientamento sessuale” i siti ‘anti-bufale’ di sinistra difendono i “pedofili che si trattengono””

  1. Chissà se al frocio Butac in love gli viene di cambiare idea se ,magari, gli entrano in casa 4 marrosenegalsiriani e stuprano te tua moglie ma dopo avere espresso chiara preferenza e chiaro piacere di accanirsi sulla sua prole di 3-4 anni,non scordiamo che per molti di questi l’età “mercificabile” delle bimbe e proprio3-4 visto che Maometto …..chi sà sà.Premesso che ho SCRITTO UNA COSA MACABRA E RACCAPRICCIANTE!,

    1. Scusate ho premuto pubblica per errore.
      Ma quello per far capire che qualsiasi indole ,anche se innata, deve essere punita se reca danno ad altri e punita gravemente e severamente se il danno e recato ad una bimba/o ….non ci sono scusanti di alcun chè ne per chi attua tali merdate ne tanto meno per questi infami checker che tentano di far passare tali atroci aberranti deviazioni come “normali”, passi l’omosessualità perchè attuata tra adulti consenzienti ….Come si possono appoggiare tali schifezze fatte a bimbi inermi e davvero una cosa atta a “normalizzare” una cosa che NON E NORMALE,COME CHI LI COMMETTE!!

I commenti sono chiusi.