SEQUESTRATA NAVE ONG DEI VELENI OCEAN VIKING: FERMO AMMINISTRATIVO PER IRREGOLARITA’

Vox
Condividi!

Ispettori della Guardia Costiera, specializzati in sicurezza della navigazione, hanno sottoposto oggi la nave ‘Ocean Viking’ di bandiera norvegese e operante per conto dell’organizzazione non governativa Sos Mediterranee, a un controllo per verificare l’ottemperanza alle norme in materia di sicurezza della navigazione, protezione dell’ambiente e tutela del personale navigante. L’unità, ormeggiata nel porto di Porto Empedocle, è attraccata nei giorni scorsi dopo il periodo di quarantena successivo al trasferimento su nave Moby Zazà dei migranti presenti a bordo.

Scatta il sequestro: ecco le immaagini

Pubblicato da Agrigentonotizie.it su Giovedì 23 luglio 2020

L’ispezione ha evidenziato diverse irregolarità di natura tecnica e operativa tali da compromettere non solo la sicurezza dell’unità e dell’equipaggio ma anche delle persone che sono state e che potrebbero essere recuperate a bordo, nel corso del servizio di assistenza ai migranti svolto dalla nave, così come alcune violazioni alle normative a tutela dell’ambiente marino.

Vox

La nave è stata sottoposta a fermo amministrativo che permarrà fino alla rettifica delle irregolarità rilevate in sede ispettiva e, per alcune di esse, sarà necessario l’intervento dello Stato di bandiera che detiene la responsabilità della conformità della nave rispetto alle Convenzioni internazionali e alla legislazione nazionale applicabile.

Tanto ora vanno direttamente le nostre motovedette a prenderli.




2 pensieri su “SEQUESTRATA NAVE ONG DEI VELENI OCEAN VIKING: FERMO AMMINISTRATIVO PER IRREGOLARITA’”

  1. ci sarà il solito coglione magistrato di turno che vanifichera’ tutto e lascera’ che sta bagnarola continui a gettare in italia tutta la munnezza d africa, se io comandassi i servizi segreti italiani, invece di perdere tempo e risorse nel tracciare tutti i razzisti CHE SCRIVONO DI VOX (secondo loro, ma non lo siamo, siamo solo persone che teniamo ai nostri cari ed alla nostra nazione, a differenza dei castrati del governo), inizierei ad affondare tutte ste navi ong, ne fai fuori una, due , tre, poi i paesi di bandiera faranno la vociona grossa, ma uno poi continua ad affondarle finché ipocriti come sono i finocchi francesi e tedeschi, diranno, non ci sono le condizioni per darvi la bandiera, quindi le togliamo, ma sti froci non diranno mai visto che vi affondano se andate in italia, venite a scaricare la vostra merce preziosa qui da noi!…. mondo di stronzi e di ipocriti!

I commenti sono chiusi.