Immigrati al volante investono il suo cagnolino e poi la trascinano per un km: uccisa

Vox
Condividi!

Aggiornamento:

Vox

Axelle Dorier stava partecipando alla sua festa di compleanno quando un’auto apparentemente ha investito apposta il cane. I tre sono stati fermati dagli amici della Dorier e ne è nata una discussione. Quando hanno capito che le avrebbero prese sono fuggiti e hanno investito volontariamente la ragazza. Trascinandola per quasi un chilometro.

La povera ragazza, mentre passeggiava col proprio cagnolino, è stata trascinata dall’auto dei due immigrati di seconda generazione per mezzo chilometro prima di essere abbandonata, morente, sull’asfalto.

https://twitter.com/Stephane_Ravier/status/1285631691810377734




2 pensieri su “Immigrati al volante investono il suo cagnolino e poi la trascinano per un km: uccisa”

  1. La storia è ancora meglio: la sera di sabato scorso (o meglio, la notte fra sabato e domenica perchè il fattaccio pare sia avvenuto alle 3 e 45) Axelle Dorier stava partecipando alla sua festa di compleanno quando un’auto apparentemente ha investito apposta il cane. I tre sono stati fermati dagli amici della Dorier e ovviamente ne è nata una discussione abbastanza accesa. Quando hanno capito che le avrebbero prese sono fuggiti e hanno investito volontariamente la ragazza. E ci sono parecchi testimoni. Eric Ciotti scrive su Twatter che l’hanno trascinata per 800 metri.

I commenti sono chiusi.