Bergoglio bestemmia: “Dio vuole gli sbarchi” – VIDEO

Condividi!

Bergoglio si è fatto ormai una religione personale. Ricordiamo due dei Dieci Comandamenti: “non desiderare la donna d’altri” e “non desiderare la roba d’altri”. Chi sbarca viola il decimo comandamento. E forse anche il nono.

Qui siamo addirittura oltre l’eresia, siamo alla bestemmia. Dio, se esiste, non può volere gli sbarchi. Altrimenti non avrebbe posto uomini di razze diverse in luoghi diversi. E non avrebbe posto il luogo terreno nel Gan-Eden, luogo protetto e recintato, in cui solo la razza prescelta di Adamo poteva entrare.

Se poi uno non crede in Dio, allora è un altro discorso. Ma anche in quel caso, ognuno deve stare a casa propria perché ci siamo evoluti in territori differenti fino ad esserci differenziati più di quanto non lo siano le altre specie animali.

E tornando a Dio, ricordiamo due dei Dieci Comandamenti: “non desiderare la donna d’altri” e “non desiderare la roba d’altri”. Chi sbarca viola il decimo comandamento. E forse anche il nono.




Vox

6 pensieri su “Bergoglio bestemmia: “Dio vuole gli sbarchi” – VIDEO”

  1. se Dio volesse gli sbarchi avrebbe fatto i negri anfibi, e non mi pare, avrebbe dato loro l opportunita’ di camminare sulle acque e non mi pare, avrebbe dato loro le ali e non mi pare, li ha fatti stupidi, e questo e’ vero!.. li ha messi in africa e pure questo e’ vero, ci ha mandato bergoglio che ci parla di sbarchi, mmmmhmmm…….???…. bene famolo sbarcare in africa e se lo togliemo dai cojoni.., magarA a carci ner culo… ma famolo subbitooooppo! li mortacciA suA

  2. Mentre gli italiani che per diversi motivi non riescono a sbarcare…il lunario, come la mettiamo? Il vangelo dice sì di aiutare, che avremo tribolazioni, ma mai di farsi sopraffare “nel nome di Gesù”, mai e poi mai. Tutta la bibbia cita nelle varie letture, i confini degli stati, le proprietà materiali delle persone. Allo stesso tempo il vangelo dice anche di guardarsi dai falsi profeti….. Chi ha orecchie intenda!!!!

Lascia un commento