Nigeriano tenta stupro per l’ennesima volta: denunciato a piede libero

Vox
Condividi!

Un nigeriano 30enne, già noto alle forze dell’ordine per tentato stupro, è stato denunciato a piede libero dopo avere tentato di stuprare una giovane donna che si recava al lavoro nel centro storico di Venezia.

L’africano è stato rintracciato dai militari dell’Arma in provincia di Venezia. A suo carico ha altri precedenti di polizia per fatti analoghi. Avete letto bene: ha tentato più volte di stuprare e all’ennesima violenza lo denunciano a piede libero. E’ uno Stato di merda.

Vox

Il fatto risale ai primi giorni di giugno: la ragazza era stata seguita dallo straniero mentre si recava al lavoro: prima l’uomo le aveva rivolto apprezzamenti espliciti, poi l’aveva seguita per un tratto a piedi,

VERIFICA LA NOTIZIA
infine, approfittando dell’assenza di persone, l’aveva molestata. Lo stupro evitato solo per la reazione della vittima.

La giovane, con una pronta reazione, era riuscita infatti ad evitare il peggio divincolandosi e chiudendosi all’interno della sua attività commerciale. Poi aveva chiamato il 112, mentre l’aggressore si era dato alla fuga. L’individuazione del presunto responsabile è stata possibile anche grazie alle immagini del circuito di video sorveglianza in città.

Poi la beffa: solo denunciato, nonostante sia un violentatore plurimo.




Un pensiero su “Nigeriano tenta stupro per l’ennesima volta: denunciato a piede libero”

I commenti sono chiusi.