Bengalese va al lavoro infetto in stabilimento balneare di Ostia: si cercano i turisti

Vox
Condividi!

Vabbè, ormai siamo oltre il ridicolo. Mesi chiusi in casa per poi rovinarsi l’estate per dementi che assumono bengalesi invece di italiani. Merde.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

E’ andato al lavoro in uno stabilimento balneare di Ostia, pur avendo la febbre. Qualche giorno dopo ha scoperto di essere positivo al Coronavirus ed ora la struttura sul litorale romano è stata chiusa, per permettere tutti i controlli del caso. L’uomo che si è contagiato è un cittadino del Bangladesh che lavora presso lo stabilimento. Ora è ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma. “Da una prima relazione della Asl Roma 3 che sta svolgendo l’indagine epidemiologica emerge che il lavoratore ha dichiarato di aver avuto la febbre fin dal giorno 14 luglio e dolori muscolari già dal 12 di luglio”, fa sapere l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Ha lavorato presso la struttura fino al 16 luglio – aggiunge – Questa circostanza la considero grave e chiediamo la massima responsabilità. Con la febbre e con sintomi si deve rimanere a casa e contattare un medico. Non è possibile che si vada in giro o al lavoro

Non frequentate locali, stabilimenti e altre strutture dove lavora un certo tipo di individui. Intanto perché non è patriottico. E poi perché la vostra salute è più a rischio.




6 pensieri su “Bengalese va al lavoro infetto in stabilimento balneare di Ostia: si cercano i turisti”

  1. spero che chiudano lo stabilimento per tutta l estate, magari cosi l anno prossimo ci pensano prima di assumere un uomo colorato di nero

  2. il problema sono le pecore itagliane. Belano e stanno buone nell’ovile mentre le scimmie e altre bestie scorrazzano per le campagne.

I commenti sono chiusi.