Coronavirus: il contagio non scende più (+233 casi) ‘grazie’ all’immigrazione

Vox
Condividi!

Il contagio non scende più, complice l’immigrazione.

Undici morti e 233 nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Ieri erano stati 230. Sale così a 35.028 il totale delle vittime nel Paese dall’inizio dell’emergenza, mentre i casi totali sono 243.967.

Le persone ricoverate con sintomi sono 771, mentre in terapia intensiva restano 50 pazienti in tutto il Paese, di cui quasi la metà (22) in Lombardia. In isolamento domiciliare si trovano ancora 11.635 persone. Il totale degli attualmente positivi è di 12.456 (-17).

Vox

Il problema non è il virus ora, il problema è che con questi numeri rimane un bacino di infetti alto per l’autunno. In estate si sarebbe dovuto azzerare il contagio. Ma hanno spalancato frontiere e porti. Il risultato:

Lockdown a Barcellona: 4 milioni di persone chiuse in casa dopo ondata contagio stagionali




3 pensieri su “Coronavirus: il contagio non scende più (+233 casi) ‘grazie’ all’immigrazione”

  1. State esagerando. Avere il covid non significa nulla. Ho capito che ce l’avete con i negri. Anche io non li sopporto. Ma così fate solo terrorismo per un virus pressochè innocuo. In tutto il mondo sono morte circa 569.000 persone di covid, in un momento in cui non si muore più di nessun’altra malattia né cancro, né leucemia, né meningite…anche chi si suicida muore di covid. Buttiamo fuori tutti questi delinquenti negri ma facciamola finita con questa storia dei contagi.

I commenti sono chiusi.