Anziano massacrato da africano: “Non respiro”, e gli schiaccia la testa a calci

Vox
Condividi!

Italian Lives Matter. L’anziano stava andando in farmacia. E’ finito all’ospedale.

Vox

Abdoulaye Thiam, cittadino senegalesi, è un rapinatore seriale operante principalmente nel centro cittadino selezionando le sue vittime tra gli anziani, preferendo quelli non accompagnati e, durante l’azione predatoria, riservando una brutale violenza sulle vittime.

VERIFICA LA NOTIZIA

La sua ultima vittima è stato un pensionato 72enne, che intorno alle 22 stava andando in farmacia. L’anziano è stato aggredito alle spalle da un uomo di colore, colloquialmente definito ‘negro’, che dalle poche parole proferite ha riferito che gli sembrava essere francofono, il quale lo aveva sgambettato facendolo cadere rovinosamente a terra.

L’aggressore non aveva avuto alcuna esitazione nel picchiare duramente il pensionato nonostante quest’ultimo fosse già inerme a terra, colpendolo con calci in varie parti del corpo e addirittura schiacciandogli il volto con il piede per impedirgli di chiedere aiuto.

Bottimo: un telefono cellulare e un borsello, contenente qualche decina di euro, documenti e le chiavi dell’auto.

La denuncia presentata presso la Stazione di Piazza Verga ha subito indirizzato i militari verso un extracomunitario che, in quel periodo, imperversava mietendo vittime con il medesimo modus operandi, seminando il terrore tra i cittadini della zona.

Ah, ovviamente, il “non respiro” è una licenza poetica.




6 pensieri su “Anziano massacrato da africano: “Non respiro”, e gli schiaccia la testa a calci”

  1. Questi fatti di cronaca discendono dalle norme costituzionali, a causa delle quali, chiunque vive in una situazione di povertà e/o degrado sociale, se commette un crimine, rimane impunito. La sua condizione, infatti, costituisce un’attenuante. Se è condannato a una pena pecuniaria, essendo indigente, non la paga. Infine, anche se va in carcere, gli devono essere garantiti tutti i diritti e il pieno sviluppo della persona. Lo Stato ha perso il controllo di parte del territorio, ormai in mano a criminali italiani e stranieri. Se non si modifica la costituzione l’Italia è destinata al degrado. (vedi:dirittiumani.net/la-punizione-del-delinquente)

  2. Lo stato perseguita volutamente i suoi cittadini per rifiutarsi di applicare le leggi ai diversamente colorati… Ovviamente per questa persona anziana, lady boldrini, non può inginocchiarsi, perché ha male alla ossa 😉😠

I commenti sono chiusi.