Scherza con i fanti e lascia stare i Santi. Orlando Cascio, invece di pensare a sistemare la sua città, bestemmia:
7 pensieri su “PALERMO, ORLANDO BESTEMMIA E TRASFORMA SANTA ROSALIA IN FESTINO ISLAMICO: POI PIOVE”
I commenti sono chiusi.
I commenti sono chiusi.
Poveri palermitani.. che aspettano a dargli un bel calcio in culo..
Eh sì, lui coinvolge anche i musulmani nella festa di Santa Rosalia in nome dell’ecumenismo e dell’inclusione. Ma forse è meglio dire più precisamente della sottomissione all’Islam, perché l’inclusione degli islamici è atto di debolezza e sottomissione a loro.
E’ proprio affissato che Palermo è araba e che la presenza degli immigrati arabo-islamici in città sia un fatto naturale. Roba da ricovero coatto in una clinica psichiatrica. Orlando si ripassi un po’ la storia, perché evidentemente non si ricorda che Palermo è di fondazione fenicia. Come si fa ad avere adorazione per gli Arabi che occuparono e sottomisero la Sicilia, e che non islamizzarono del tutto solo per il fatto che la loro dominazione è durata appena un secolo e mezzo.
Comunque ai Palermitani gli sta bene un sindaco del genere, perché Orlando è stato rieletto con un’affluenza del 48%: il rimanente 51% si è comportato in maniera irresponsabile disertando le urne, perché avrebbe dovuto andarci per votargli contro, e invece hanno favorito la sua vittoria.