ITALIANA STUPRATA A MILANO DA UN AFRICANO AL PARCO IN PIENO GIORNO

Vox
Condividi!

Milano non è una città per donne, come tutte le grandi città italiane è diventata una giungla multietnica: le prede sono le donne italiane.

Una donna è stata aggredita e stuprata sulla collinetta di San Siro, a Milano, mentre stava passeggiando col suo cane. L’aggressore è stato “descritto alle forze dell’ordine come un africano”.

Vox

Una donna italiana, di 45 anni, è stata violentata da un uomo da lei descritto come straniero, ieri intorno alle 18, a Milano mentre stava portando a spasso il cane nel parco del Monte Stella, la Montagnetta di San Siro, nella zona nord-ovest di Milano nel quartiere QT8.

VERIFICA LA NOTIZIA

La vittima dell’aggressione è stata trasportata, in codice giallo, alla Clinica Mangiagalli del Policlinico.

Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dal 118. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile.




12 pensieri su “ITALIANA STUPRATA A MILANO DA UN AFRICANO AL PARCO IN PIENO GIORNO”

  1. Ora mi è ben chiara la motivazione della Boldrini nel voler far arrivare in Italia una orda di questi africani, lei spera che sia lei ad avere la “fortuna” di intralciare uno di questi violentatori e che la violentino, ha capito che è l unico modo per prevare ancora le ebrezze “erotiche” per farsi coprire proprio come gli animali maschi coprono montando le puledre, lei ha una voglia matta d ippuledrirsi. A brutta zoccola puoi sempre essere te ad andare nei paesi dei tuoi desiderati violentatori.

I commenti sono chiusi.