Massacrata da immigrato perché non gliela dà: braccio e mandibola fratturati, denti rotti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Un vero e proprio massacro. L’immigrato l’ha picchiata selvaggiamente quando lei ha rifiutato le sue avances. Le ha rotto un braccio, un polso, le ha fatto cadere diversi denti e fratturato la mascella. L’ha presa a cazzotti in faccia con furia animalesca.

E solo ieri, a nove mesi di distanza dal fatto, è stato arrestato, quando i carabinieri che hanno bussato alla porta, nella sua casa di Carmignano, Prato, dove risiede e dove fa l’operaio. E’ stato arrestato (ai domiciliari) per lesioni gravissime su disposizione del gip di Prato, Francesco Pallini, che ha accolto la richiesta di misura cautelare avanzata dal pubblico ministero Laura Canovai.

Ai domiciliari. Dopo un tale massacro.

Vox

In manette è finito un immigrato di 26 anni “ben integrato nel tessuto cittadino di Carmignano”. Così scrive il giornale locale.

A denunciarlo una ragazza di 20 anni che abita a Campi Bisenzio, vittima del violento pestaggio. L’uomo è stato incastrato da un anello che porta sempre al dito dalla forma e con un disegno particolari, rimasto impresso nella faccia della giovane, a testimoniare la violenza inaudita con cui si è accanito contro la vittima “colpevole” semplicemente di aver rifiutato un rapporto sessuale con lui.

L’ha scaraventata a terra e l’ha presa a cazzotti in faccia lasciandole il segno dell’anello ben stampato sulla faccia. Poi l’ha lasciata sull’asfalto e se n’è andato. La ragazza non sapendo a chi chiedere aiuto, ha chiamato gli amici che sono corsi a Carmignano trovandola in una pozza di sangue e con il volto sfigurato dalle botte. L’hanno caricata in auto e l’hanno portata al pronto soccorso a Careggi. I medici hanno accertato che la vittima aveva la mascella fratturata, polso e braccio rotti, diversi denti staccati sotto la violenza delle percosse, oltre allo choc patito per l’aggressione.




9 pensieri su “Massacrata da immigrato perché non gliela dà: braccio e mandibola fratturati, denti rotti”

  1. Rasoio, coltello a scatto… pesano poco e sono ottimi alleati in caso di aggressione. Caxxo! Almeno proviamoci a difenderci! Se poi si soccombe (la vedo dura😉) almeno non avremo rimpianti di non averci provato.

I commenti sono chiusi.