Hamilton contro i meccanici Ferrari che non si inginocchiano: “Dovete farlo”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La tipica arroganza del mezzosangue. Hamilton dovrebbe fare una cosa, correre su un auto progettata e realizzata da soli neri e con meccanici solo neri. Vediamo se parte. E neri, non 1/4 neri come lui.

Vox

Lewis Hamilton si è scagliato contro meccanici e dirigenti Ferrari che non si sono inginocchiati durante l’inno a fine corsa: “Abbiamo visto i meccanici della Red Bull inginocchiarsi ed è stato bellissimo, ma guardate la Ferrari: ci lavorano migliaia di persone e da parte loro non ho sentito nessuna parola, nessuna assunzione di responsabilità sul tema“.

Hamilton è convinto che Maranello non farà nulla “nemmeno in futuro. Invece serve che la Formula 1 e la FIA siano ancora più coinvolti, abbiamo bisogno delle squadre, occorre che tutti facciano squadra. Alcuni mi hanno chiesto ‘Per quanto tempo dobbiamo continuare a inginocchiarci?‘, insomma c’è molto lavoro da svolgere per la Formula 1, la FIA deve farne parte e penso che lo stesso valga per i piloti, anche perché abbiamo la voce e le piattaforme per farlo”.

Leclerc, buttalo fuori pista.




8 pensieri su “Hamilton contro i meccanici Ferrari che non si inginocchiano: “Dovete farlo””

  1. Dove sarebbero i negri miliardari come Hamilton se i Bianchi avessero lasciato i negri nel loro habitat naturale, jungla e savana?
    Alle culture tribali non dobbiamo nè giustificazioni nè altro, dobbiamo solo riportarli nel loro habitat, in quanto non integrabili nelle culture umane.

I commenti sono chiusi.