Santa Sofia diventa moschea, Salvini: vicini a sofferenza Papa Francesco – VIDEO

Condividi!

Santa Sofia diventa una moschea, Salvini: vicini alla sofferenza di Papa Francesco VIDEO Agenzia Vista

Posted by Il Tempo Quotidiano on Tuesday, July 14, 2020

La ‘sofferenza’ di Bergoglio che lavora per importare in Italia clandestini islamici che poi faranno lo stesso con San Pietro? Dio ci guardi dai falsi profeti e dai giuda.




8 pensieri su “Santa Sofia diventa moschea, Salvini: vicini a sofferenza Papa Francesco – VIDEO”

  1. Riprendendo vox…
    In tutta la bibbia ed anche nelle lettere di San Paolo ed Apocalisse, proprio si dice con veemenza :”attenti ai falsi profeti e ci saranno molti che diranno sono io (Gesù), ma verranno solo per confondere”.
    La cosa che mi fa sobbalzare è che bergoglio dice di essere gesuita, ma purtroppo di Gesù ha poco.

  2. Dalla Treccani : geṡüita s. m. – 2. fig., spreg. Persona finta, ipocrita: essere un g., fare il g.; maniere da g., faccia da gesuita (anche al femm.: è una gesuita). Questo sign. è stato assunto dalla parola attraverso la polemica antigesuitica seguita alla Controriforma e condotta da rigoristi, spec. dai giansenisti, che rimproveravano ai gesuiti orientamenti quali il probabilismo e il lassismo, e l’adozione della casistica per scopi mondani e per accrescere il proprio prestigio e potere nella società contemporanea.

  3. COGLIONE
    Questo mai una parola sulle stragi di cristiani nel mondo, inginocchiato a leccare il culo ai nipoti maomet, e te parli di comprensione.
    Adesso capisco perché hai lasciato il paese in mani a degli imbecilli, il motivo è che che sei un
    COGLIONE

  4. questo ‘papa’ come lo chiami è tutto tranne che prete. Lui vuole l’islam come religione di stato con tanto di sharia. Credi che soffre ? anzi … ha fatto festa coi chierichetti.

Lascia un commento