LAMORGESE CONFESSA EPIDEMIA COLPOSA: ‘TROPPI SBARCHI, IMPOSSIBILE CONTROLLARE’

Condividi!

Lamorgese alla fine confessa quello che è sotto gli occhi di tutti: il contagio da coronavirus dilaga ‘grazie’ agli sbarchi perché non è possibile controllarli. E siccome non vogliono respingerli, il caos è qui.

Del resto lo hanno raccontato i poliziotti:

Lampedusa, poliziotti smentiscono governo: “Nessuno controlla chi sbarca”

Che poi vengono contagiati dai clandestini di Lamorgese:

ROCCELLA JONICA, POSITIVI 25 POLIZIOTTI DOPO SBARCO MIGRANTI INFETTI




6 pensieri su “LAMORGESE CONFESSA EPIDEMIA COLPOSA: ‘TROPPI SBARCHI, IMPOSSIBILE CONTROLLARE’”

  1. I poliziotti in quanto braccio armato della dittatura sanitaria e guardia pretoriana del regime non contano nulla, ma come pubblici dipendenti e pubblici pensionati ben sindacalizzati sono potentissimi. Se solo qualcuno facesse capire loro che il coronavirus altro non e’ che l’attuazione di una micidiale riforma delle pensioni che si produce attraverso la morte dei genitori e nonni dei poliziotti, esposti al virus coi clandestini, e dei professori a scuola, attraverso il contatto coi figli degli immigrati infetti, e la rivoluzione la fanno loro. Ma come glielo spieghi che li stanno mandando scientemente al massacro. Mettiamoci pure le guardie carcerarie. Che governo, per salvare il modello previdenziale fa morire i vecchi. Già ci ha provato facendo fare ai nonni da baby sitter ma purtroppo per il governo il virus col caldo batte la fiacca.

  2. Sperano che la pandemia ritorni,cosi a settembre non si vota.Sono dei delinquenti,in un paese normale sarebbero già in galera,in pochi altri sarebbero morti,in questa repubblica delle banane,hanno in mano il futuro di milioni di persone.

  3. Delinquenti è quello che volevate! Lamorgese e sorci hanno detto che i decreti sicurezza vanno aboliti, assieme alla cura boldrini, vedremo che bella “ripulita e rimpiazzata” darete all’italia. Siete ipocriti e basta.

  4. Se ha fatto queste ammissioni allora vuol dire che ne è cosciente di quello che ha detto.Quindi una denuncia a lei e quell’altro miserabile non si può fare?Temo che manchi la volontà.

Lascia un commento