Ammiraglio de Felice scrive al governo tedesco: “fermate la nave NEGRlERA Sea Watch”

Vox
Condividi!

Mentre il governo italiano è in ginocchio dalla Merkel, con il premier abusivo Conte che paga visita proprio in queste ore, l’Ammiraglio De Felice prende carta e penna e scrive una lettera di fuoco all’ambasciatore tedesco, in cui chiede il blocco della nave negriera dell’ong tedesca Sea Watch.

https://www.facebook.com/nicola.defelice.121/posts/10222784542911561

LETTERA APERTA ALL’AMBASCIATORE TEDESCO IN ITALIA affinché si adoperi verso il suo Governo allo scopo di togliere la bandiera tedesca dalla nave negriera SEA WACTH 3 che vomita continuamente migranti clandestini in Italia. Facciamogli conoscere cosa pensano veramente gli italiani di questa disastrosa politica migratoria! FATELA VOSTRA ED INVIATELA al suo indirizzo mail: info@rom.diplo.de

Per l’attenzione di Sua Eccellenza l’ambasciatore tedesco in Italia, Victor Elbling.

Vox

Caro ambasciatore,
Vi chiedo gentilmente di prendere tutte le misure necessarie per fermare tutte le attività di Sea Watch 3 per quanto riguarda lo sbarco di clandestini in Italia. Ricordo che la Germania è lo Stato di bandiera di questa nave, e quindi responsabile delle richieste di asilo politico e della protezione internazionale dei clandestini a bordo del proprio territorio, in conformità all’articolo 13 del Dublino dell’UE Regolamento e con la Convenzione delle Nazioni Unite del mare (UNCLOS). Se per voi è vero che il rapporto tra Italia e Germania non è solo un dato di cuore, ma anche importante per il futuro comune d’Europa, potete solo concordare che la nave tedesca Sea Watch 3, sotto la giurisdizione tedesca, dovrebbe sbarcare i migranti in Germania, rispettando il trattato di Dublino ratificato dal vostro Parlamento e secondo il principio di solidarietà di Lisbona.

Inoltre, saprete che il Capitano Sea Watch 3 ha commesso una serie di crimini internazionali contro le regole marittime, l’UNCLOS, le leggi tedesche e italiane e varie irregolarità di natura tecnica e operativa come compromettere non solo la sicurezza dell’equipaggio, ma anche dei migranti, nonché delle violazioni delle normative che proteggono l’ambiente marino. Questi atti non onorano la tua nazione e la tua bandiera, mettendo la Germania e la Chiesa Evangelica più cristiana tedesca in una posizione di collaborazione ′′ inconsapevole ′′ con i trafficanti di esseri umani.

Concludendo, attendo che il vostro Governo tolga quanto prima l’onorevole bandiera tedesca dall’albero della nave schiava Sea Watch 3 Confido che comprenderai la situazione e rispetterai le grandi tradizioni della nostra storia navale comune. Sono sicuro, Eccellenza, che farete ciò che è giusto e quindi vorrei cogliere l’occasione per esprimere il mio massimo rispetto.
I migliori saluti,

Nicola de Felice




Un pensiero su “Ammiraglio de Felice scrive al governo tedesco: “fermate la nave NEGRlERA Sea Watch””

  1. le navi pirata o negriere e comunque fuori dalle leggi del diritto internazionale della navigazione vanno abbordate sequestrate ed affondate… invece di cianciare , perche’ non ti dai una bella mossa?… paura di perdere i 7000 euro e passa al mese del posto fisso?…. sta zitto…… ammuina napoletana facimm ammuin!…. ma ci facci il piacere…..

I commenti sono chiusi.