Ammiraglio de Felice scrive al governo tedesco: “fermate la nave NEGRlERA Sea Watch”

Condividi!

Mentre il governo italiano è in ginocchio dalla Merkel, con il premier abusivo Conte che paga visita proprio in queste ore, l’Ammiraglio De Felice prende carta e penna e scrive una lettera di fuoco all’ambasciatore tedesco, in cui chiede il blocco della nave negriera dell’ong tedesca Sea Watch.

https://www.facebook.com/nicola.defelice.121/posts/10222784542911561

LETTERA APERTA ALL’AMBASCIATORE TEDESCO IN ITALIA affinché si adoperi verso il suo Governo allo scopo di togliere la bandiera tedesca dalla nave negriera SEA WACTH 3 che vomita continuamente migranti clandestini in Italia. Facciamogli conoscere cosa pensano veramente gli italiani di questa disastrosa politica migratoria! FATELA VOSTRA ED INVIATELA al suo indirizzo mail: info@rom.diplo.de

Per l’attenzione di Sua Eccellenza l’ambasciatore tedesco in Italia, Victor Elbling.

Caro ambasciatore,
Vi chiedo gentilmente di prendere tutte le misure necessarie per fermare tutte le attività di Sea Watch 3 per quanto riguarda lo sbarco di clandestini in Italia. Ricordo che la Germania è lo Stato di bandiera di questa nave, e quindi responsabile delle richieste di asilo politico e della protezione internazionale dei clandestini a bordo del proprio territorio, in conformità all’articolo 13 del Dublino dell’UE Regolamento e con la Convenzione delle Nazioni Unite del mare (UNCLOS). Se per voi è vero che il rapporto tra Italia e Germania non è solo un dato di cuore, ma anche importante per il futuro comune d’Europa, potete solo concordare che la nave tedesca Sea Watch 3, sotto la giurisdizione tedesca, dovrebbe sbarcare i migranti in Germania, rispettando il trattato di Dublino ratificato dal vostro Parlamento e secondo il principio di solidarietà di Lisbona.

Inoltre, saprete che il Capitano Sea Watch 3 ha commesso una serie di crimini internazionali contro le regole marittime, l’UNCLOS, le leggi tedesche e italiane e varie irregolarità di natura tecnica e operativa come compromettere non solo la sicurezza dell’equipaggio, ma anche dei migranti, nonché delle violazioni delle normative che proteggono l’ambiente marino. Questi atti non onorano la tua nazione e la tua bandiera, mettendo la Germania e la Chiesa Evangelica più cristiana tedesca in una posizione di collaborazione ′′ inconsapevole ′′ con i trafficanti di esseri umani.

Concludendo, attendo che il vostro Governo tolga quanto prima l’onorevole bandiera tedesca dall’albero della nave schiava Sea Watch 3 Confido che comprenderai la situazione e rispetterai le grandi tradizioni della nostra storia navale comune. Sono sicuro, Eccellenza, che farete ciò che è giusto e quindi vorrei cogliere l’occasione per esprimere il mio massimo rispetto.
I migliori saluti,

Nicola de Felice




Un pensiero su “Ammiraglio de Felice scrive al governo tedesco: “fermate la nave NEGRlERA Sea Watch””

  1. le navi pirata o negriere e comunque fuori dalle leggi del diritto internazionale della navigazione vanno abbordate sequestrate ed affondate… invece di cianciare , perche’ non ti dai una bella mossa?… paura di perdere i 7000 euro e passa al mese del posto fisso?…. sta zitto…… ammuina napoletana facimm ammuin!…. ma ci facci il piacere…..

Lascia un commento