Papa: molto addolorato per chiesa Santa Sofia trasformata in moschea

Condividi!

Papa: molto addolorato per Santa Sofia
“Penso a Santa Sofia e sono molto addo-
lorato”,ha detto Papa Francesco all’An-
gelus, riferendosi alla decisione del
presidente turco Erdogan di trasformare
in moschea la Basilica di Santa Sofia a
Istanbul.

E’ ‘addolorato’. Non comprende che con l’immigrazione da lui sostenuta tra qualche decennio San Pietro farà la stessa fine.

L’unica speranza è che Putin liberi Costantinopoli.




8 pensieri su “Papa: molto addolorato per chiesa Santa Sofia trasformata in moschea”

  1. Addolorato una minkia!!!Quello che vuoi sono i minareti a S.Pietro, imam che predicano al posto tuo, negri e mussulmani col culo al vento verso la mecca!Tu vuoi la fine del cristianesimo xché non sei un papa ma un lurido comunista e brucerai in eterno x aver distrutto la chiesa!!!Dio creerà x te nuovi supplizi dedicati, re degli eretici, satanista rosso!!!

  2. Ma sticazzi di Santa Sofia ….. sta a Istanbul, ma che ce ne frega!
    Il Papa promuovesse veti sulla costruzione di moschee in Italia visto che non c’è reciprocità di intenti tra musulmani e cattolici.

  3. Quell’edificio è stato riportato alla sua funzione originale, snaturata dai ‘pacifici’ crociati, alfieri della cristianità, la stessa del l’innocua e umanissima inquisizione. Quindi è meramente stato reso ciò che è stato fatto.
    Resta che le mandrie continuano imperterrite a scannarsi a parole o a fatti in nome delle divinità in voga (… che nei millenni cambiano mentre le teste dei plagiati non cambiano mai) e a a genuflettersi agli operatori delle varie fedi rimpinzandoli di beni e potere.

Lascia un commento