GIOVANE CIRCONDATO DA 10 IMMIGRATI SUL BUS E SGOZZATO A MILANO

Condividi!

L’Italia è completamente allo sbando.

E’ stato aggredito su un autobus della linea 93 un giovane di 23 anni sgozzato questa sera a Milano. Era in compagnia di tre amici quando alla fermata di via Valvassori Peroni sono saliti sul mezzo una decina di sudamericani che lo hanno aggredito.

VERIFICA LA NOTIZIA

La vittima è stata trasportata all’ospedale San Raffaele in gravi condizioni con ferite multiple al torace e al collo. Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato.

L’identità della vittima non è chiara, alcuni parlano di straniero.




5 pensieri su “GIOVANE CIRCONDATO DA 10 IMMIGRATI SUL BUS E SGOZZATO A MILANO”

  1. Gli imbecilli italioti credono che in tutto il mondo si rispettino le altre persone, e in special modo la vita altrui, come siamo abituati in questo già fottuto paese. Non si fermano a meditare, a chiedersi perchè in Venezuela, ogni ora, vengono assassinate 3 persone, 30.000 in un anno. E sono convinti che sta gente, che gira con coltello o machete, viene in Italia a raccogliere pomodori, scendere in miniera o fondere ferro. Illusi e stralunati. Integrazione? Si: è l’italiano che sarà costretto a integrarsi alla loro violenza mortale. Un milione di mele sane non sanano una mela marcia. Al contrario.

Lascia un commento